PDA

Visualizza la versione completa : Nuovo acquario

gian_luca
23-03-2008, 10:41
Buongiorno a tutti e buona Pasqua,
dopo anni di fermo mi sono deciso a rimettere su una vaschetta anche convinto dalla mia compagna.
L'idea è un biotopo amazzonico per accogliere credo un paio di discus e forse dei petitella georgiae, o altro pescettino.
Ho intenzione di acquistare una vasca da 110 120 cm, chiusa mi sa tanto. Consigli?
Ho visto le jewel, belle son belle, ma quel filtrino piccolo piccolo funziona bene? e le lampade che se non ho capito male hanno attacchi non standard? e due lampade sono sufficienti?
Potete consigliarmi qualche alternativa valida? .. magari con un filtro esterno da riporre sotto al mobile, ma non è proprio una necessità stringente
Per il resto sono fuori da tanto tempo, quindi avrei anche bisogno di consigli su quanto offre ora il mercato su sistemi di CO2 e quanto altro necessario (mi sto facendo un giretto tra i siti ma gli unici marchi che mi ricordo dall'epoca sono dupla dannerle, askoll, e ehim...).
Ultima questione.
L'acquario sarà esposto lungo tre lati, mi potete mostrare qualche foto o disegno di layout?

Grassie a tutti :D

Gianluca

gian_luca
23-03-2008, 10:43
scusate ho sbagliato forum... non male come primo post :D
se fosse possibile sportare tutto vi sarei grato, altrimenti lo riscriverò!

scusate di nuovo