Visualizza la versione completa : Integratori di osmosi
buona pasqua a tutti, oggi ho deciso di cambiare i miei sali integratori di osmosi, passando da jbl acquadur plus a kent cichlid chemistry; premetto che in vasca ho una coppia di ram che convivono con dei neon e cardinali. Grazie alla Vostra esperienza sapete darmi qualche notizia aggiuntiva sui sali della kent? o fatto bene a cambiare.. grazie mille
pclaudio
22-03-2008, 18:41
Non conosco i sali kent, guard nella composizione, che siano completi e non solo Ca e Mg e contengano microelementi, se non specificano la composizione cambiali subito. perchè una ditta seria specifica la composizione. ciao
ti posso fare la traduzione dall'inglese all'italiano "speciale formula con mix di carbonati, solfati, cloruri, potassio, magnesio, calcio, sodio con altri elementi in tracce" ho letto su altri siti che è l'ideale per i cilidi sia americani che africani.....
pclaudio
22-03-2008, 18:58
Sembrerebbe l' ideale, se contiene quello che dichiarani, quello che non capisco, nonostante una risoluzione del parlamento dell unioe europea che obbliga i produttori di qualsiasi cosa, a tradurre i foglitti illustrativi nella lingua dei paesi in cui sono commercializzati. IO per principio non compro mai prodotti le cui istruzioni non siano in Italiano.
ci sono le istruzioni anche in italiano, tramite un’etichetta ma in alcuni punti la scrittura era incomprensibile e quindi ho preferito fare una semplice traduzione, i sali provengono dagli USA o almeno così e scritto sull'etichetta.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |