Entra

Visualizza la versione completa : Integratori di osmosi

gioma79
22-03-2008, 18:15
buona pasqua a tutti, oggi ho deciso di cambiare i miei sali integratori di osmosi, passando da jbl acquadur plus a kent cichlid chemistry; premetto che in vasca ho una coppia di ram che convivono con dei neon e cardinali. Grazie alla Vostra esperienza sapete darmi qualche notizia aggiuntiva sui sali della kent? o fatto bene a cambiare.. grazie mille

pclaudio
22-03-2008, 18:41
Non conosco i sali kent, guard nella composizione, che siano completi e non solo Ca e Mg e contengano microelementi, se non specificano la composizione cambiali subito. perchè una ditta seria specifica la composizione. ciao

gioma79
22-03-2008, 18:48
ti posso fare la traduzione dall'inglese all'italiano "speciale formula con mix di carbonati, solfati, cloruri, potassio, magnesio, calcio, sodio con altri elementi in tracce" ho letto su altri siti che è l'ideale per i cilidi sia americani che africani.....

pclaudio
22-03-2008, 18:58
Sembrerebbe l' ideale, se contiene quello che dichiarani, quello che non capisco, nonostante una risoluzione del parlamento dell unioe europea che obbliga i produttori di qualsiasi cosa, a tradurre i foglitti illustrativi nella lingua dei paesi in cui sono commercializzati. IO per principio non compro mai prodotti le cui istruzioni non siano in Italiano.

gioma79
22-03-2008, 21:37
ci sono le istruzioni anche in italiano, tramite un’etichetta ma in alcuni punti la scrittura era incomprensibile e quindi ho preferito fare una semplice traduzione, i sali provengono dagli USA o almeno così e scritto sull'etichetta.