Visualizza la versione completa : dieta altamente proteica..
mi sapete consigliare una "dieta" per far diventare bello cicciotto il mio scopas??l'ho inserito da una settimana e oramai ha preso confidenza..sta benissimo però è un po magrolino..
Io, tempo fa, ho acquistato un flavescens, lo stesso molto magro.Ho cominciato subito, grazie al consiglio di un amico, a inserire, con la pinzetta a ventosa, zucchine tagliate a rotelle broccoli e spinaci (tutto bollito).Attaccate al vetro e via, in pochi minuti tutto finito.Ora è bello ciciotto.
io ho messo una foglia di insalata..sciaquata per bene e nn bollita..è necessario bollirla?? però ancora nn la tocca...
Se la fai bollire diventa più tenera (il mio l'insalata non l'ha mai toccata), ripeto prova con la zucchina.
al momento avevo quella in casa :P ora vedo se ho una zucchina...per quanto la facevi bollire??si ke spessore le facevi le "fettine"??
Lo spessore,più o meno, è di5 mm,per quanto riguarda il tempo, appena comincia a bollire l'acqua, quando la zucchina si comincia a fare trasparente al centro, le caccio.Io ora ho 3 chirurghi, inserisco 4 rotelle al giorno.In 10 minuti è tutto finito.
kuayg,
prova anche con le nori..supermercato, reparto cibi etnici
prova anche con le nori..
quelle per il sushi......
Sì, quelle per il sushi. Io le prendo o al supermercato o in erboristeria.
Lasciate perdere l'insalata verde .. è solo acqua praticamente .. riempie ma nutre pochissimo .
***dani***
23-03-2008, 18:48
usate un buon granulato e dategliene tanto :-)
ecarfora
23-03-2008, 19:27
IL mio flavescens il granulato me lo sputerebbe in faccia se potesse :-))
tutto il resto e' ben gradito
ecarfora,
anche il superhifood? Sarebbe molto strano..
***dani***
25-03-2008, 19:49
basta abituarlo...
e se nn toccasse la zucchina bollita??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |