Visualizza la versione completa : A chi si e' scollata la vasca?
Qualche mese fa ll vetro anteriore della mia vasca si e' scollato da un laterale inondando il parquet con 150 litri di acqua .
Il danno e' stato causato da un incollaggio non perfetto e dal fatto che avevo danneggiato il slicone col raschietto.
Domanda:
chi ha avuto inondazioni da rottura o scollamento dei vetri della vasca?
pasinettim
21-03-2008, 23:13
A me mai...............azzzzzzzzz mi tocco #18
-14- non e' mai troppo tardi -14-
oceanooo
21-03-2008, 23:27
A me quasi 15 anni fà #09 e pensare che non fidandomi di incollarlo da solo (lo avev già fatto con un 50 litri che ha retto molti anni) lo comprai in un negozio e dopo un anno -05
inizio a pisciare da sotto :-D :-D
PS è stato il motivo per cui ho smesso con questo hobby
PS è stato il motivo per cui ho smesso con questo hobby
eddaii... effidati di te stesso e rimetti su un vascone ;-)
ps non rispondo... per ovvi motivi :-))
oceanooo,
ma quindi adex te non hai vasche o robe simili? #24
oceanooo
22-03-2008, 00:26
Bhe in realtà la cosa e un pò più complessa la mia prima vasca l ho avuta a 15 anni ed era un dolce poi a 20 sono passato al marino.
Poi haimè si è aperta... e dopo mi sono trasferito per lavoro a venezia ero in affitto e avevo solo una vaschetta con un combattente :-) .
Sono tornato da non molto... e torneranno anche le vashe :-))
Infatti sto cercando una compatibile con i miei :-D :-D
ciao e saluti da oceano
condormannaro
22-03-2008, 08:44
A me, nei primi anni novanta.
Era una vasca di 130 litri acquistata usata. Ha funzionato egregiamente per un paio di anni, forse tre, poi ha cominciato a perdere da un lato. Per fortuna la perdita era lenta, ma alla fine ho dovuto rimuovere tutto.
Ciao
confortante... anche se per me e' stato piu' traumatico il mal comune, pur non facendo mezzo gaudio, mi fa sentire meno....sfigato...
quando avevo circa 6 anni con il mio 50l che mi aveva regalato mia madre ..con tanto di guppy e xiphoporus helleri c he avevo fatto riprodurrre ..arriva con una toccattina non troppo piano si è rotto il vetro di davanti #06 risultato pesci tutti a terra durati circ auna settimana cnella bacinella cool termo #06
mauro56, non ti offendere ma mi tocco un attimo #19 #19 Sto appena allestendo la nuova vasca che mi hanno consegnato ieri, non vorreri aggiungermi alla lista
agente25, Aggiungersi alla lista ha significato scaramantico :-D :-D
ecarfora
22-03-2008, 19:39
Gia passato con il dolce da 300l tutti tutti sul pavimento -04 -04
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |