Visualizza la versione completa : Gruppo d'acquisto BUBBLE MAGUS
fra84.roma
21-03-2008, 16:03
salve!....scusatemi ma non sono praticissimissimissimo de forum #13 :-))
..aspetto informazioni da mino.cruiser per l'acquisto in gruppo di skimmer bubble magus...
so che lui aveva già avuto contatti, ma nell'altro topic "skimmer interessanti!!!!!!!!!" del mercatino, non risp più nessuno....
se qualuno ha qualche informazione aggiuntiva, o sa come contattare mino.cruiser mi faccia sapere per favore....
grazie...e aspetto vostre notizie!! dato che ci sono un sacco di persone che attendono per questo acquisto!!! ;-)
Ho appena sballato il mio pacco by China, imballo ben fatto, materiale integro, quindi, a questo punto posso consigliarvi l'acquisto direttamente dal costruttore.
L'invio è stato effettuato con TNT Global Express, partito giorno 19/03/08 arrivato adesso, non ho dovuto pagare nessun dazio doganale o IVA che sia.
L'unica cosa che ho notato è che spina della pompa aquabee che non è conforme alle nostre prese, quindi andrà sostituita, ma niente di male.
max_2 , la spedizione ti e' andata bene ok, ma io aspetterei almeno 1 mesetto per valutarne il funzionamento e la resa.
interessa anche a me...dov'è il gruppo di acquisto ??
Anche a me interessa.... :-))
Supercicci
21-03-2008, 22:00
non ho dovuto pagare nessun dazio doganale o IVA che sia.
Hai avuto fortuna, la dogana in caso di dichiarazioni fasulle, a proprio insindacabile giudizio o a volte richiedendolo mette un valore doganale presunto, e nel caso di pacchi di una certa dimensione di solito fa pagare
Ciao
LUCA
mino.cruiser
21-03-2008, 23:33
...sull'acquisto del Bubble Magus 250S ho dovuto rinunciare perchè purtroppo lo spediscono in una cassa di legno e il costo di spedizione aumenta notevolmente...inoltre essendo un pacco di grosse dimensioni è altamente probabile che venga fermato in dogana e quindi vengano aggiunti i dazi.....
Tutto questo renderebbe l'acquisto non più vantaggioso economicamente quindi io ho preferito acquistare come schiumatoio l'italiano AQuengineering AQ170SK siccome desideravo per il mio acquario un doppia pompa...
Riguardo l'acquisto di modelli più piccoli fino al BUBBLE MAGUS 160 il discorso cambia perchè l'imballo è meno voluminoso e rimane conveniente come acquisto....per correre meno rischi e avere qualche garanzia in più potete acquistarli su Ebay perchè c'è un venditore di Honk Kong che ha in vendita vari modelli.
Per chi volesse qualche info supplementare potete contattarmi privatamente.
Supercicci, Dichiarazione fasulla lo dici tu!
La merce viaggiava con fattura pro-forma, vero, ma l'importo indicato è esattamente quello da me pagato (non ho problemi a postare la fattura).
Ed i controlli li ha subiti perchè è arrivato con tanto di etichette "X RAY CHECKED" inoltre se anche mi avessero fatto pagare l'IVA sul valore sarei stato comunque felice dell'acquisto fatto ;-)
awake, Il titolo di questo topic è "gruppo d'acquisto" io ho riportato un'esperienza di acquisto, sperando fosse utile. Se ti interessano info sul suo funzionamento, io non te le posso dare. Ho voluto acquistare il prodotto per testarlo ed valutarne le prestazioni, magari fra un'annetto ci risentiamo ;-)
Supercicci
22-03-2008, 01:24
max_2,
Di solito i cinesi mettono sempre meno sulle fatture proprio per evitare che si paghi una cifra di dogana, fasulla in questo senso, se lo dici tu ci credo che abbiamo messo il valore giusto, non ho bisogno di alcuna dimostrazione.
Ti dico la mia esperienza a fronte di diverse decine di oggetti importati dagli usa ed in generale da paesi extracomunitari, e MAI dico MAI mi è successo di non pagare la dogana su di un valore dichiarato in fattura a meno che non sia stato dichiarato inferiore ad una cifra intorno a poche decine di migliaia di lire o ad una trentina di euro circa (c'è un valore esatto ma non ricordo a quanto ammonta).
Solitamente poi se il pacco e grossetto è ancora + visibile e quindi si paga sia oneri doganali che non superano solitamente 8% sia iva al 20% comprese le spese di spedizione.
Ripeto secondo me è stato un caso che tu non abbia pagato, può succedere, ma abbastanza di rado, ti dico anche che io ho il BM100 acquistato da Eric quello su ebay, e lui aveva messo in fattura un valore di 18 euro, bene la dogana mi ha fatto pagare un valore presunto totale di 66euro e quindi gli ho dovuto sganciare 18 euro alla fine me ne è costato 120 tutto compreso, comunque il valore c'è perchè lo schiumatoio non è una ciofeca e funziona bene anche con la Atman.
fare una spedizione o un gruppo di acquisto significa acquistare un volume spropositato di merce che paga la dogana senza ombra di dubbio, inoltre magari sarebbe una spedizione via nave con tempi epici, qualcuno si ricorda il gruppo di acquisto com Marco per i libri di Veron?
Chi vuole il BM può contattare come hai fatto tu la ditta oppure L'amico di ebay direttamente (io mi ci sono trovato bene) che a livello di prezzi siamo lì.
Tutto quà
Ciao
LUCA
Supercicci, Tutto vero, ok, anche se resto convinto che per chi non conosce uno schiumatoio, ed è probabile che in dogana non ne abbiano mai visto uno, ha sicuramente meno valore "un pezzo di plastica Cinese" che " un meraviglioso strumento di ingenieria Americano" scusa ma le barzellette sui carabinieri e finanzieri mi condizionano :-D
E poi, l'amico di e-bay dove pensi li compri? se li compra dal costruttore e come dici tu riesce a venderli più o meno allo stesso prezzo, vuol dire che per acquisti importanti riesce a spuntare anche ottimi prezzi. Non penso sia un benefattore ;-)
fra84.roma
22-03-2008, 14:01
quindi? mi sembra di capire nada gruppo d'acquisto.... -20 ......io sinceramente ci faccio poco con l'inglese, quindi anche su ebay avrei grossi problemi con l'acquisto.....qualcuno sa conigliare cosa è meglio fare in questo caso? eventualmente potremmo acquistare tutti su ebay...sperando che ci facciano uno sconticino.. #21 ...sbaglio??? #13
fra84.roma
05-04-2008, 12:14
insomma....scusate l'insistenza...ma io, ad esempio, che sono interessato a questo acquisto...come faccio...?
come mi consigliate di acquistarlo?
vi sarei davvero grato se mi aiutaste.... :-))
Ho ordinato 3 BM150 senza pompa perche' la pompa conviene acquistarla qui dato che incide molto sul peso ed il suo costo li' e' di pochissimo inferiore a qui....
Ho pagato il 6 o il 7 di marzo, il pacco e' stato spedito il 15 e lo ho ritirato giovedi' 3 aprile.
Ho pagato 56€ tra dazio, IVA e oneri postali.
Ora cerco la pompa e poi lo metto al lavoro......
Ciao
pasinettim
05-04-2008, 20:17
ik2vov, con che pompa lo farai andare?
Ma i 56 € li hai dovuti pagare poi qui in Italia, o li hai pagati anticipati?
Supercicci
05-04-2008, 20:57
pasinettim,
di solito paghi a chi ti consegna la merce a casa, altrimenti ti arriva, per importi superiori, un documento, ti rechi alla posta paghi e poi aspetti che ti arrivi
mino.cruiser,
se vuoi acquistare un BM cinese
mi mandi messaggio in mp ti dico a chi scrivere come ecc. ecc.
Ciao
LUCA
fra84.roma
06-04-2008, 01:15
Supercicci,
io sarei molto interessato all'acquisto....se fossi così gentile di aiutarmi, se non ti dispiace, te ne sarei davvero grato...poichè non so davvero come muovermi....
Supercicci
06-04-2008, 07:00
fra84.roma,
mandami MP
fra84.roma
11-04-2008, 10:48
Supercicci,
volevo sapere se ti era arrivata la risposta all'mp che mi avevi inviato....non sono sicuro di averlo fatto correttamente!!
Comunque aspetto tue notizie...
Grazie!
Supercicci
11-04-2008, 16:45
fra84.roma,
risposto
Ciao
Paolo Taddei
16-04-2008, 12:11
Se ne volessi provare uno anch'io, secondo Voi superguru(s), su quale dovrei orientarmi?
Vasca piccolina 90x50x50..Sps e un po di Lps e troppi pesci.
Adesso ho il Turboflotor 1000 Multi SL.
Grazie.
Supercicci
16-04-2008, 18:09
Taddeip,
va bene anche il 100... quello con la pompa atman
SupeRGippO
16-04-2008, 21:17
vedo che vi ha intrippato il MAGO CINESE...
il mio funziona perfettamente... #25 #25 #25
e' molto bello... piccolo e facile...
certo poi, sono stato attratto da qualcosa di piu' bello...
ed ho ricambiato skimmer... :-D
Paolo Taddei
16-04-2008, 21:39
Supercicci,
grazie Luca
avevo pensato anche io al 100, però mi sono accorto che consuma 45w, si puà mettere una pompa diversa?
mmmmm #24 la cosa si fa interessante potrei sostituire il mio turboflotor 1000 ..... quasi quasi la vasca è quella da profilo voi che modello mi consigliate :-))
Supercicci
17-04-2008, 13:57
nirvana,
con un pò di aggiustaggi si, il 100 è esattamente uguale a quello con pompa aquabee, solo che ovviamente gli attacchi (ingresso/uscita)sono un pò diversi, però la pompa ha la solita slitta se scrivi a eric lui te lo manda anche senza pompa... ovviamente dato che ha molte richieste per quello con attacchi aquabee se lo fa pagare di + (mica fesso eh)
ciao
LUCA
e che pompa si potrebbe montare?in italia per una pompa ci vogliono circa 80 euro.Il 100 se non ho capito male lo paragona al 110 h&s
SupeRGippO
17-04-2008, 14:33
58 euro... non 80
http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=10
;-)
alessio1977
18-04-2008, 12:21
ma usa la up 2000/1 o la 2000/1? #24
BiAndrea
18-04-2008, 14:38
...
certo poi, sono stato attratto da qualcosa di piu' bello...
ed ho ricambiato skimmer... :-D
e mò cos'hai?
Paolo Taddei
18-04-2008, 16:25
Ho contattato Eric per sapere se potevo avere un BM100 o BM105 senza la pompa e predisposto per montare una aquabee.
Mi ha risposto che solo i 150/155 hanno l'aquabee e solo per loro posso richiedere lo skimmer senza pompa.
Il 100 e il 105, dice lui, non "supportano" la aquabee.
Io sono un po' "tordo" ma, a parte che lui (ovviamente) puo' vendere come vuole,....è proprio così secondo voi?
Grazie.
fra84.roma
22-04-2008, 13:18
non so se è come dice lui...però ti posso dire che su www.bubble-magus.com , i prezzi sono:
BM105 is $32.00 euro (without pump),and $65.00 euro by TNT
BM150 is $62.00 euro(without pump), $69.00 euro by TNT
...un pensierino al 150 io lo farei... e stai tranquillo con la aquabee!
di gran lunga migliore del 105 !#36# ! io lo sto per comprare!! #22
se vuoi puoi chiedere info a sales@bubble-magus.com
alessio1977
22-04-2008, 13:45
BM150 is $62.00 euro(without pump), $69.00 euro by TNT
ma 69$ compreso spedizione con tnt?
SupeRGippO
22-04-2008, 13:53
seeeeeee ciaooooooo....
Svejate Ale'....
ci devi anche sommare la dogana ;-)
alessio1977
22-04-2008, 13:55
vabbè quanto sarà di dogana 20% #24
SupeRGippO
22-04-2008, 14:02
il prezzo finito che ho pagato io mi sembra sia sui 170 euro senza pompa ;-)
SupeRGippO
22-04-2008, 14:03
ma poi.... Ale'.... te che ce devi fa ?
:-D
Ma che prezzi hai????? a me la Bubble magus ha chiesto 200$ per lo schiumatoio 150 compreso di pompa piu' trasporto... a quale si aggiunge mediamente i 25/30% per lo sdoganamento, IVA e Dazi..... non credo che la fabbrica possa emettere delle fatture con importi "diversi" da quelli ufficiali, pertanto paghi sul totale compreso di trasporto.
Questa la mail dalla BM:
FOB NINGBO
skimmer BM150 US$200.0/PCS 3PCS
Freight by TNT US$80.0/PCS 3PCS
The total value US$840.0
SupeRGippO
22-04-2008, 15:24
INFATTI 60 EURO... #24
alessio1977
22-04-2008, 16:54
era curiosità,
perchè al tempo che li contattai mi avevano mandato un preventivo con uno sproposito di s.s. -05
SupeRGippO
22-04-2008, 16:57
alessio1977, se lo vuoi ti do il mio ;-) :-))
fra84.roma
22-04-2008, 17:00
69 euro! non dollari! :-))
io l'ho ordinato ed ho speso 205€ acquistato su ebay,ma com'è per chi lo ha utilizzato??? è più performante del turboflotor 1000 mlt????
SupeRGippO
23-04-2008, 14:06
sicuramente si.... e' un ottimo skimmer... ;-)
meno male pensavo di aver fatto nakakata l'unica cosa che mi confortava era la pompa acquabee bye
dany78,
ma #24 ... prova a postare il link...
io l'ho trovato su ebay a 228+83 di spedizione tot= 311$
sto parlando del BM150
e 311 dollari quanto sono? sono circa 200 euro
infatti dollari pari a € 206 bye ;-)
nirvana, dany78, non mi ero accorto che avevi scritto € ..avevo letto $ #12
quanto tempo avete atteso x l'arrivo del bbm150?????
fra84.roma
28-04-2008, 12:09
io oggi o domani effettuerò il pagamento tramite bonifico bancario....penso spediscano il giorno dopo l'arrivo dei soldi...comunque quando mi arriva ti faccio sapere quanto ci ha impiegato...Ciao!
io il pagamento l'ho effettuato il 14 aprile ma ancora nn è arrivato nulla
alessio1977
29-04-2008, 01:03
considera circa 2 settimane dall'arrivo del pagamento,
ci dovresti essere, forse domani :-))
speriamo nn vedo l'ora -11 -11 -11 #22
fra84.roma
29-04-2008, 12:11
a me....ma questo poi è da vedere....hanno detto che mi arriva in 3 giorni dalla spedizione -05 .....loro spediscono con TNT e dovrebbero anche inviarmi il tracking number.....qualcuno ne sa qualcosa?
dany78, tu non sai per caso il corriere di spedizione?...a te non hanno dato il codice per monitorare la spedizione?
a me....ma questo poi è da vedere....hanno detto che mi arriva in 3 giorni dalla spedizione -05 .....loro spediscono con TNT e dovrebbero anche inviarmi il tracking number.....qualcuno ne sa qualcosa?
dany78, tu non sai per caso il corriere di spedizione?...a te non hanno dato il codice per monitorare la spedizione?
#36# Il mio con Traco è partito il 19/03 consegnato 21/03.
fra84.roma,guarda io il pagamento l'ho effettuato il 14 aprile mi hanno mandato la mail di ringraziamento e mi hanno detto che appena il loro fornitore gli avrebbe mandato il bbm lo avrebbe spedito,solo che ancora nn mi è arrivata nessuna mail di avvenuta spedizione nn so il corriere quale sia
tu lo hai acquistato da ebay????
max-2 da quando hai effettuato l'ordine quanto tempo ha impiegato ad arrivare????
fra84.roma
30-04-2008, 10:56
dany79, io l'ho acquistato su bubble-magus.com.....ho chiesto info e mi hanno inviato una fattura proforma con il tot da pagare....e mi ha detto che spediscono il giorno dopo l'arrivo del pagamento e che in 3 gg con TNT mi arriva.....ma è ancora da vedere...
dany78, Ho confermato l'ordine il 03/03/08.
Il 10/03/08 ho effettuato il pagamento, il 19/03/08 hanno spedito, il 20 è partito da Pudong, il 21 è arrivato a Linate e consegnato a me la stessa mattina :-))
scusa se rompo ma ti ha mandato una mail quando te lo ha spedito????
l'hai preso tramite ebay il bbm???
grazie max-2
flavio.porro
07-08-2009, 11:04
vorrei acquistare il bubble magus 100 0 150 direttamente in cina...come devo fare?
Chiarle, guarda quì sicuro e in Italia....
hanno in arrivo anche i nuovi NAK (spero si chiamino così #13 ) dagli un colpo di teefono ;-)
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=243363
ioi ho appena axcquistato un nak6A versione europea per una vasca di un amico (con in regalo anche la girante tipo ati)quello che tratta 400 600 litri pagato 106€ compresa spedizione e non pagato nulla di dazio
pagato il 29/07
arrivato oggi
devo dire che e' un oggetto molto bello gia' solo la regolazione a numeri per lo scarico e' una figata cosi sai sempre dove metterlo se lo devi spostare
si da ebay uno dei siti cinesi
http://stores.shop.ebay.it/dehao-department-store_Protein-Skimmer_W0QQ_fsubZ2342740QQ_sidZ212090082QQ_trksid Zp4634Q2ec0Q2em322
poi mi ha dato il numero di spedizione e il sito cinese dove tenere d'occhio la spedizione
ha il nac 6A e' uguale al BM 150 leggermente piu' basso di qulche cm,scarico acqua dal basso invece che dall'alto ha occhio lo reputo fatto e rifinito meglio del BM 150 (che ho avuto)
il bello che con 220€ prendi il NAC 66A che sarebbe il BM 250 con doppia pompa
ha 2 giorni prima che arrivasse mi ha chiamato la dogana chiedendomi qquanto lo avevo pagato e cosa conteneva il pacco,pensavano elettronica
se vi chiedono il prezzo, dite il prezzo senza la spedizione chiaritelo cosi se vi fanno pagare il dazio lo fate solo sull'oggetto,ve lo dico perche' la prima volta ci sono rimasto dentro
flavio.porro
08-08-2009, 00:44
ok mi hai convinto acquisto effettuato
incrociamo le dite e aspettiamo....l'ho pagato 112 perchè cambio + sfavorevole
comunque sempre un bel risparmio
Ma come resa come sono questi nac?
questo dovrebbe essere come il BM150 di dimensioni e' uguale monta una atman 2500 e ha 2 giranti a disposizione
pero' sai io non l'ho ancora messo in moto
Ok grazie, allora aspetto le tue valutazioni! :-))
LOLLO77, ti è andata bene....ma non a tutti và bene ;-)
non so se puo' centrare qualcosa ma me lo sono fatto spedire tramite le poste e non tramite corriere
Supercicci
09-08-2009, 19:12
LOLLO77, ti è andata bene....ma non a tutti và bene ;-)
Hai avuto fortuna un pacco del genere non passa inosservato a volte capita
.... a volte....
Supercicci,
sono stato fortunato,ogni tanto #18 #18
cmq un parere mio non fate un gruppo d'acquisto
non vi conviene il pacco sarebbe enorme e le spese di spedizione aumentano a vista d'occhio
vi conviene prendervelo da solo in tanto ci torna sempre il conto
allora ho messo in funzione lo schiumatoio fa delle bollicine finissime
sono contentissimo del lavoro che sta facendo
ha arriva con scatola e imballo bubble-magus poi cerano dentro 3 giranti di cui 2 come l'ati ma piu' protette,e un pezzo di ricambio per il bicchiere
mi sa che dopo le vacanze acquisto altre cose dal cinese
LOLLO77, se fai un ordine dal cinese fammi sapere :-))
appena torno faccio l'ordine ora no domani parto e dopo il 23 25 appena torno lo faccio se ti vuoi aggregare dimmelo che aggiungo
ci sentiamo per tel eventualmente ;-)
GROSTIK,
ciao io sono tornato
adesso mi organizzo con il ragazzo di brescia per ritirare la sabbia e vengo a trovarti e portarti la pompa
e per l'ordine dal cinese?
lo facciamo non ce problema
fammi un elenco della roba che ti servirebbe e poi vediamo
io devo rifare la vasca sono tornato ieri e ho pianto per una notte intera la vasca era merda pura 3 giorni senza luce
az che sfiga .......
io devo fare la nuova vasca pensavo di cambiare skimmer prendere il NAC6A (il sostituto del BM150)
:-))
flavio.porro
25-08-2009, 14:57
io ho ordinato
arrivato il tutto in italia in 3 giorni
Adesso è da 15 giorni fermo alla dogana di roma....MA!!!!!
GROSTIK,
se lo vuoi ti do il mio ha girato una settimana
nuovo con garanzia e tutto
fammi sapere
Chiarle,
dipende dalla dogana
poi ad agosto
ha me la prima volta e' stato fermo in dogana 2 settimane l'ultima solo 2 giorni dipende
ti hanno detto il motivo ....... -05
GROSTIK,
motivi non ce ne sono solo che molta gente sta comprando la' e fanno fatture molto piu' basse alcune volte allora ci stanno quardando dentro ,e' quello che hanno detto a me,e' per questo che li sono seri e il secondo pacco e' arrivato subito
fammi sapere per lo schimmer? cmq un altro ordine lo devo fare cmq
LOLLO77, il motivo non era per te ;-) abbiamo scritto in contemporanea :-)) rspondevo a Chiarle,
interessatissimo allo skimmer dimmi il prezzo in mp eventualmente ;-)
Io non comprerei mai in Cina ciò che si puo' trovare anche in Italia a pochissimi euro in più...i tanti vantaggi valgono bene l'esigua differenza di prezzo:
-pronta consegna (c'è ch ha aspettato 2 mesi)
-prezzo certo (chi ha dovuto pagare dazi e dogane sa bene a cosa mi riferisco)
-garanzia sul posto (chi ha dovuto sostituire l'aquabee 2 volte come me sa cosa sarebbe significato aspettarla dalla Cina sempre che l'avessero spedita)
-Interlocutore italiano (vagli a spiegare tu in cinese mandarino che la schiumata è troppo umida e come devi regolarlo)
Certo...se il prezzo fosse la metà ci penserei seriamente anche io... ma per la poca differenza che c'è il gioco non vale la candela... IMHO
Supercicci
26-08-2009, 07:18
Wurdy,
concordo pienamente, il cinese si è fatto estremamente esoso per le spese di spedizione non vale + la pena comprare da lui o da altri
L'unica sarebbe trattare direttamente con il produttore, ma bisognerebbe acquistare quantitativi improponibili
da tenere conto anche che la dogana può fare la valutazione che vuole sul prodotto pur dotato di fattura
flavio.porro
26-08-2009, 15:58
ioi ho appena axcquistato un nak6A versione europea per una vasca di un amico (con in regalo anche la girante tipo ati)quello che tratta 400 600 litri pagato 106€ compresa spedizione e non pagato nulla di dazio
pagato il 29/07
arrivato oggi
devo dire che e' un oggetto molto bello gia' solo la regolazione a numeri per lo scarico e' una figata cosi sai sempre dove metterlo se lo devi spostare
io non sono stato così fortunato ma almeno è arrivato:
ho speso 112 € nac + ss e 24 € di sdoganamento ti bastardi mi hanno fatto pagare lo sdoganamento anche sul costo di spedizione...non è giusto)))
comunque ho speso meno che prenderlo in italy
Adesso vediamo di farlo funzionare
A proposito avete installato paratia in sump. quanti cm??? servono altri accorgimenti. grazie
Supercicci
26-08-2009, 19:34
Chiarle,
E il principio di uguaglianza mi pare che l'iva si paghi in Italia anche sulle spese di spedizione.
Quello che non è giusto è che non ci sia una regola uguale per tutti, avoltr si paga a volte no chi + chi meno dipende dal funzionario un vero bailamme purtroppo
Chiarle,
io ho messo 26 cm ed e' una bomba , poi quelle giranti li sono pazzesche bolle finissime
ci mette un po' a partire
per chi compra
quando vi chiama la dogana non ditegli il prezzo totale tra spedizione e acquisto ma solo la spesa del materiale se no pagate su tutto
io ho messo 26 cm ed e' una bomba , poi quelle giranti li sono pazzesche bolle finissime
aspetto con ansia il nuovo bambino allora :-))
io mi stò trovando più che bene e poi è praticissimo quando lo si deve pulire lo si smonta tutto veramente un ottimo prodotto in rapporto qualità prezzo
flavio.porro
03-09-2009, 12:36
io mi stò trovando più che bene e poi è praticissimo quando lo si deve pulire lo si smonta tutto veramente un ottimo prodotto in rapporto qualità prezzo
anche il mio bubble è entrato in funzione...
potresti indicarmi la tua configurazione
altezza acqua in sump ? e su che numero hai messo la regolazione??
hai foto di come schiuma? grazie
Chiarle, apri un post in tecnica per queste domande. questo è diventato pure troppo lungo e fuori tema ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |