Visualizza la versione completa : neon violetto
salve, nel mio aquario si stava riempiendo di alghe, avevo il neon bianco, stamattina le ho comprato il neon violetto, ho fatto bene? diminuiscono?
che intendi con neon bianco e violetto?controlla i gradi kelvin dei rispettivi neon.Se sono superiori ai 7000K non sono adatti per un dolce.
ALEX007, quoto
lellaaa, se non fornisci informazioni dettagliate, difficlmente nessuno di noi può aiutarti.
compila il tuo profilo, perchè le alghe non scaturiscono solamente dalla luce.
ALEX007, bello il tuo acquario...ma il tuo profilo lascia moltooooooooooooooooooooooo a desiderare......FAUNA: sono quei cosetti che ti girano nell'aquario.....FLORA: sono quelle cose verdi che normalmente rimangono nel fondo dell'aquario.......hihihihihihihih
allora ora vi spiego, siccome mi hanno detto che il neon cioè la luce bianca, fa fare le alghe, ed io le ho un po. mi avevano consigliato di comprare un neon che batte la luce sul violetto. e volevo sapere se è vera questa cosa, anche i negozianti mi hanno detto così. boh. ma le alghe come si formano? da che cosa dipende che si formano?,
Non saprei che tipo di lampada produce una luce violetta ma come ti ho già detto devi controllare i kelvin.Se sono superiori ai 7000K aiutano a far sviluppare........... le alghe.
Ma attenzione,le alghe si formano ance quando non si fertilizza o si fertilizza male,se la vasca è sovraffollata o si somministra troppo mangime,quando le piante sono poche e malamente curate.Comunque se vedi un pò gli articoli e guardi un pò nel forum nella sezione dedicata alle alghe ti informerai maggiormente sulle alghe.Infatti così e difficile darti un esauriente risposta sulla crescita delle alghe :-))
Per Dino68 guarda un pò adesso la foto nella firma :-))
lellaaa, leggi tutte le sigle e marche che sono su i tuoi neon e postali...ti diremo cosa fare.
ALEX007, #25 #25 #25 molto molto bello, stile ADA...ne sono quasi invidioso...
ma il tuo profilo è sempre sbagliatooooooooo !!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |