Entra

Visualizza la versione completa : e luce sia

donatowa
21-03-2008, 13:28
finalmente dopo tante prove, tante modifiche, la plf è partita..in allegato le foto della plafoniera made DONATOWA sulla vasca di CIRRUS, il quale gentilmente ha concesso le foto.. http://www.acquariofilia.biz/allegati/plafo-3_793.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/plafo_4_198.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/plafo2_168.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/plafo_5_144.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/plafo-1_606.jpg

Alessandro Pretolani
21-03-2008, 18:05
grande Donato.......ora non vedo l'ora di ricevere la mia piccola..............rinnovo i miei complimenti..........................e auguri di buona Pasqua

cirrus
22-03-2008, 17:38
ne aggiungo anche qualche altra...
intanto vi dico com'e' fatta:
Plafoniera 10 x 39w
6 ati aquabluespezial
2 ati aquablueplus
2 fiji purple KZ

5 accensioni (ogni ballast accende due neon) indipendenti
2 neon sono gestiti da ballast dimmerabile per ricreare l'effetto alba-tramonto,che a sua volta e' gestito dal sistema Aquasmart di limulus

sistema di raffreddamento affidato a 6 ventole con suo trasformatore e termostato a 2 velocita' interno alla plafoniera.

4 led ultraluminosi per l'effetto luce lunare gestito da aquasmart per le fasi lunari.

se volete vedere nei dettagli tutte le foto vi invito a visitare il mio blog,l'indirizzo lo trovate in fondo a questo messaggio

cirrus
22-03-2008, 17:46
grande Donato.......ora non vedo l'ora di ricevere la mia piccola..............rinnovo i miei complimenti..........................e auguri di buona Pasqua

intanto la potresti venire al vedere dal vivo #19

Alessandro Pretolani
22-03-2008, 19:34
sinceramente potrei davvero fare un salto a vederla.................

cirrus
22-03-2008, 20:31
la plafo e' qui,quando vuoi.....se ci sono :-)) ma ci sono quasi sempre...

ik2vov
23-03-2008, 11:43
Ottimo lavoro, ma e' un prodotto che va in vendita o "produzione amatoriale"?

Ciao

giangi1970
24-03-2008, 19:43
Prezzi per la realizzazione???
La plafo sembra di ottima fattura....ma a occhio non siamo molto distanti dai prezzi di una commerciale......

donatowa
24-03-2008, 20:49
giangi1970,

Ciao, la plafoniera è di ottima fattura, naturalmente si differenzia dalle commerciali,
per il fatto che possono essere fatte su misura, e poi anche le commerciali stesse differenziano da produttore a produttore, dipende da cosa si pretende, perciò bisogna sempre confrontare cosa ti viene offerto a parità di prezzo.

I prezzi per la realizzazione variano da plafoniera a plafonira,
dipende dalle misure. ciao

Alessandro Pretolani
24-03-2008, 21:03
beh i prezzi sono notevolmente più abbordabili rispetto alle più quotate ati o kz, ma se consideri che però ti costano quasi il triplo.............fatti due conti chi se ne frega delle più quotate....a breve vi sapro dire la qualità del prodotto che sarà analizzato come ha fatto cirrus appena mi verrà consegnato....ma già sò che sarà un prodotto di ottima qualità e curato nei minimi particolari......

giangi1970
24-03-2008, 21:10
Alessandro Pretolani, donatowa, Non ho mai messo in dubbio l'ottima fattura della plafo....... #25 #25 #25
Ma quando ho fatto i conti della mia (12X54w) e quanto mi costava farmela tra ballast scocca riflettori tempo perso e tutto il resto mi conveniva veramente poco rispetto a una Ati o Giesemann(le Kk e Sfiligoi neanche le considero per un confronto).
A conti fatti la differenza era di un centinaio di euro......
Probabilmente avendo gli agganci giusti e potendosi fare,o far fare,dei componenti a prezzo scontati il przzo si abbassa parecchio......io non ho questa possibilita' e' dovevo farmi fare ogni pezzo da artigiani o negozi,con inevitabile aumento dei prezzi.....
Per una 12X54W(indicativamente)quanto viene?????

donatowa
24-03-2008, 21:47
giangi1970,

naturalmente se compri i ballast al negozio, tutti i pezzi te li fai fare da un artigiano che magari li fa manualmente, certo che i prezzi lievitano, ma avendo le attrezzature adatte, comprando tutto all' ingrosso, si può risparmiare ed avere un prodotto che non ha nulla da invidiare alle marche più blasonate...

donatowa
24-03-2008, 21:49
Alessandro Pretolani,
ciao Ale, l atua è in dirittura d'arrivo....finalmente l' elettronica va come intendevo io...

Alessandro Pretolani
25-03-2008, 00:15
donatowa...attendo con ansia..............

Alessandro Pretolani
25-03-2008, 21:12
cirrus a che distanza dalla vasca la tieni cosi mi organizzo per poi montarla quando arriva

*Pè*
31-03-2008, 23:55
#25 #25 Che bel lavoro!!!

Alessandro Pretolani
08-04-2008, 22:16
finalmente è arrivata la mia piccola.................a breve inserirò le foto di questo spettacolo....................come sempre ci sono poi degli st........zi che nel nel viaggio si sono ciulati la bustina con due cavetti...........cmq grande DONATO

Samusamu
08-04-2008, 23:04
ma allora le produce?

donatowa
09-04-2008, 21:05
finalmente è arrivata la mia piccola.................a breve inserirò le foto di questo spettacolo....................come sempre ci sono poi degli st........zi che nel nel viaggio si sono ciulati la bustina con due cavetti...........cmq grande DONATO

cose che capitano..anche se non dovrebbero capitare....comunque ho fatto reclamo al corriere.....comunque venerdì ti arriva una nuova busta....ciao e garzie per il BRAVOOOOOOO.

holy
04-05-2008, 16:02
molto bella.. #36#
ma si puo sapere il prezzo indicativo per una plafo da 80cm t5.. :-)
grazie