PDA

Visualizza la versione completa : Scutus ed okinawae.....

Riccio79
21-03-2008, 12:07
Finalmente ieri sera sono riuscito a fotografare lo scutus che da poco ho scoperto di avere in vasca, dopo un anno che la vasca è allestita e tutte le sere ci passo almeno venti minuti con la pila incollato lì davanti ad osservare tutt le creature che a luci accese non si vedono....
Scusate per la qualità delle foto ma con una mano tenevo la pila e con l'altra la fotocamera.....
Aggiungo anche una foto dell'okinawe che da qlc mese ho in vasca....sembrava messo in posa.... :-))

Giuansy
21-03-2008, 13:38
Bellaaaaaaaaaa.......

Riccio nella terza foto ti si vede.......non te ma credo sia l'obbiettivo della
fotocamera :-D :-D :-D

Vic Mackey
21-03-2008, 14:33
vero lombardo gianni, :-D
Riccio79, che figo il ghiozzetto giallo, si e incollato al molle èh? il mio ha la cladiella come casa e ogni tanto va sul terrazzo (Actinodus) a farsi una passeggiata... :-))

Riccio79
21-03-2008, 16:23
Eh si lombardo gianni, quando fai le foto da così vicino è facile rimanere "rilfesso" :-)) :-))
Vic Mackey, in realtà lui se ne sta un po' dovunque.... a volte sugli zoanthus, spesso in una talea di montipora digitata, ma a dormire va sempre e solo tra i calici della caulastrea....cmq è davvero simpatico anche se non fa molto movimento in vasca....