Visualizza la versione completa : piante, corrieri.....
Ho una domanda, martedi acquaingros mi ha spedito le piante, quindi in teoria dovevano arrivarmi mercoledi, o all'massimo ieri, invece grazie ai corrieri nulla, mia nonna insiste col dire che oggi è festa e di certo i corrieri non passano, è vero? oggi i corrieri non passano? perchè altrimenti faccio ciao ciao alle piante, non credo che reggano una settimana dato che anche lunedi non passano.
Vi è mai successa una cosa cosi? Acquaingros come si comporta in questi casi?
ciao,
mi sa che ha ragione tua nonna #36# #36#
Io c'ho preso delle lampade e mi hanno fatto penare non poco: avevano detto che avrebbero avvisato prima di venire e invece non hanno avvisato manco per niente e in più la roba mi è arrivata con 2 giorni di ritardo... Mi sono sempre ben guardato dal prenderci merce viva -04
Oggi è lavorativo quindi per passare, passano.
Tieni conto però che le spedizioni in questi giorni di "festa" sono tante e potrebbero avere qualche ritardo.
si oggi è lavorativo e quindi dovrebbero passare
ma come detto siamo sotto i giorni di festa e per questo potrebbero ritardare e non poco ;-)
PLATYDORAS
21-03-2008, 13:00
io ho avuto un'esperienza simile durante le festivita' natalizie proprio con acquaingros fortunatamente,anche se dopo 8 giorni,le piante erano ancora recuperabili!!!
effettivamente come dice luker, nelle settimane di festivita' ci possono essre ritardi!!!!!!!!!!!
io ho avuto un'esperienza simile durante le festivita' natalizie proprio con acquaingros fortunatamente,anche se dopo 8 giorni,le piante erano ancora recuperabili!!!
effettivamente come dice luker, nelle settimane di festivita' ci possono essre ritardi!!!!!!!!!!!
infatti mi sono ricordato che era pasqua solo dopo aver fatto l'ordine, altrimenti l'avrei fatto dopo, cmq mi dai una buona notizia dicendo che dopo 8 giorni ancora erano buone!! :-)
PLATYDORAS
21-03-2008, 13:45
si ti confermo quello che ho detto in più il viaggio per arrivare nella mia zona è piu' lungo quindi stai tranquillo anche perche' ancora fa freddo e possono resistere di +
oggi passano i corrieri.... mi è arrivato poco fa un pacco da bartolini ;-)
cmq se sai con quale corriere ti viene spedito basta chiamare l'assistenza clienti... dando il tuo cognome e nome ti sanno dire se è in consegna o meno... io faccio sempre cosi'... almeno riesco a concordare un'ora per la spedizione.
niente da fare... non è arrivato nulla oggi #07
Io ordino quasi tutto da acquaingross e non ho mai avuto problemi .... non sai con cosa hanno spedito? Se tramite posta con il corriere SDA è il corriere ... io con le ultime tre spedizioni fatte con loro (poste) tutte arrivate fuori tempo massimo -04 -04
Prova ad informarti e a chiamare il corriere. :-)
Io ordino quasi tutto da acquaingross e non ho mai avuto problemi .... non sai con cosa hanno spedito? Se tramite posta con il corriere SDA è il corriere ... io con le ultime tre spedizioni fatte con loro (poste) tutte arrivate fuori tempo massimo -04 -04
Prova ad informarti e a chiamare il corriere. :-)
mia nonna ha chiamato l'sda (io sto al lavoro con 0€ nel cellulare) e mi ha detto che le ha risposto la segreteria con questo messaggio, "siamo in ferie fino al 31 marzo ci scusiamo per i disagi " -04 -04 -04 -04 -04
Paolo Piccinelli
21-03-2008, 16:53
EaMania, chiama AI al telefono, rispondono sempre!!
Di solito usano Bartolini o SDA... io non ho mai avuto problemi, tranne a Natale (non col vivo per fortuna).
Quando arriva il pacco, firma la ricevuta con la sigla "ricevuto con riserva di controllo" ...il corriere non può rifiutarsi.
Visto che il trasporto è a carico di AI, se la merce fa schifo la fotografi e mandi immediatamente una mail di reclamo... te le rimpiazzano subito in garanzia ;-)
considerando il mio ultimo post, come si comporta acquaingros in questi casi? mi daranno il rimborso per le piante, dato che di certo il 31 marzo sono marce da tempo?
EaMania, chiama AI al telefono, rispondono sempre!!
Di solito usano Bartolini o SDA... io non ho mai avuto problemi, tranne a Natale (non col vivo per fortuna).
Quando arriva il pacco, firma la ricevuta con la sigla "ricevuto con riserva di controllo" ...il corriere non può rifiutarsi.
Visto che il trasporto è a carico di AI, se la merce fa schifo la fotografi e mandi immediatamente una mail di reclamo... te le rimpiazzano subito in garanzia ;-)
speriamo abbiano usato bartolini... fino a questa sera non posso chiamarli, speriamo alle 18 ci sia ancora qualcuno.
Per il fatto di firmare con riserva di controllo mi fanno sempre mille storie dicendo che non è possibile, alla fine firmo con "riserva...." per vedere che scuse inventano #07
PLATYDORAS
21-03-2008, 17:04
se ti arrivano malconce fai quello che ti ha detto Paolo Piccinelli, e sicuramente ti rispediranno di nuovo le piante..........
Paolo Piccinelli
21-03-2008, 17:04
se l'autista fa difficoltà, tu alza la voce!!!
Fai conto che in azienda io ho proprio il timbro per riserva di controllo con data e nome di chi scarica il pacco... così so a chi dare la colpa se la roba si rompe. ;-)
Se per fare prima ti massacrano la roba, problemi loro!!!
E' tuo sacrosanto diritto, se la vedranno con AI e l'assicurazione!!! -04 -04
Paolo Piccinelli
21-03-2008, 17:06
PS muovete subito le chiappe e andate a donare qualche euro per la piccola Camilla!!!!! -94 -94 -94
Post aperto qui sotto!!! -94 -94 -94
bartolini ha il servizio clienti attivo fino alle 19.00
volendo puoi provare anche a mandargli una mail... di solito rispondono in tempi brevissimi...
ti lascio il link
http://www.bartolini.it/ass_cont.asp
spero ti possa essere utile... :-)
il corriere è SDA, ho controllato il traking sul sito:
INDIRIZZO ERRATO (CONTATTARE IL CALL CENTER)
sia ieri che oggi
(avevo problemi con internet e da due giorni non funzionava, quindi non avevotutte le info sul ordine, esempio il corriere)
#07 chiamo il numero 199...... e mi sento dire testtuali parole:
L'indirizzo sicuramente è corretto, ma alcuni corrieri a pesaro questa mattina non sono partiti perchè non avevano voglia di girare data la pasqua, non sei il primo che si lamenta #07
robixliuk
21-03-2008, 21:25
IO con acquaingros non ho mai avto nessunissimo problema, consegne sempre puntuali in uno o due giorni mai (solo un caso 2 giorni, tutte le altre uno) e anche col vivo nessuna sorpresa( a parte che avendo ordinato pesci particolari ci hanno messo un mese ad averli, ma sono arrivati sanissimi quindi amen)...
O riserva o nulla è tuo pieno diritto e non credo che AI se non accetti il pacco perche non ti hanno fatto firmare con riserva ti faccia problemi anzi...
UPDATE:
non ci credo #07
questa mattina controllo fiducioso che il pacco sia in consegna cosa vedo? INDIRIZZO ERRATO, dopo che venerdi gli ho chiamati....
poi ecco quello che fa incazzare, il giorno dopo aver ordinato le piante ho ordinato in un altro negozio online una macchina fotografica, e alle 12:35 cosa vedo arrivare davanti casa? L'SDA con la macchina fotografica... in entrambi gli ordini ho messo lo stesso identico indirizzo (avendo solo una casa l'indirizzo è ovviamente sempre uguale :-)) )
ma sono dementi all'SDA?? (lo so che lo sono, era una domanda cosi per dire)
lo stesso indirizzo non può essere errato e nello stesso tempo giusto -04 -04 -04 -04
ho anche chiamato acquaingros e mi hanno detto di fare delle foto alla piante quando arrivano ( a questo punto se arrivano.....) e dopo ho mi rimborsano o mi rispediscono le piante, grandi :D
in più sentire parlare qualcuno in veneto mi riporta a casa per due minuti :-D (sono di Padova anche se vivo in un buco nello marche..)
INCREDIBBBBBBBBBILE :-D :-D :-D
Paolo Piccinelli
25-03-2008, 18:47
EaMania, almeno hai la consolazione di avere a che fare con un venditore serio... corrieri a parte...
sono commosso, ho controllato ed il pacco è in consegna -20
a questo punto spieriamo che le piante siano ho in condizioni quasi perfette o completamente marce, non vorrei piante mezze morte ma non cambiabili che mi crepano dopo una settimana :D sopratutto la glosso per il pratino :-))
ma che gli prendesse la diarrea.......
ho visto il corriere in centro, gli ho chiesto se aveva un pacco per me e la risposta è stata, no, alla mia domanda se potesse essere su un altro camion mi ha risposto che per Urbania (il mio paese) oggi solo lei era partita.... -04
ovviamente la diarrea non deve prendere a lei che alla fine poco centra, ma quelli che gestiscono l'sda a pesaro.... -04
:-D :-D :-D :-D :-D
porelli pero
spera che se pure ti arrivano malconce le piante quando AI te le spedira nuovamente non risuccede questa confusione #07 #07
da quanto le aspetti?
se non è in consegna puoi andare a prenderti il pacco personalmente nella sede in cui è...
Paolo Piccinelli
26-03-2008, 16:40
OT: juri84, per favore edita la tua firma... se hai dei problemi con gli utenti che "sconsigli" cerca di risolverli in privato o tramite segnalazioni allo staff ;-)
io ho risolto da tempo i problemi con gli utenti in firma...
è stato consigliato davoi moderatori usare la firma come feedback visto che non è possibile crearne uno come su ebay... e non sono l'unico ad averlo...
non ho offeso nessuno... semplicemente consigliato...
Paolo Piccinelli
26-03-2008, 17:26
juri84, boh, a me personalmente non piace... ma se ti hanno consigliato di fare così va bene.
Comunque stasera verifico con i responsabili del mercatino, se mi sbaglio mi scuso in anticipo ;-)
Ragazzi togliete ste firme per piacere, domani buttiamo su i feedback per il mercatino.
invece sono arrivate oggi mentre ero all'lavoro....
Le glosso sono in condizioni buonine, qualche foglia un pò gialla, ma buone, le due ludwigia glandulosa sono perfette, hanno solo perso qualche foglia, ma sono perfette!!! invece la mayaca è completamente marcia, come mezza marcia è quella attaccata al legno che ora non ricordo come sia chiama, speriamo l'ultima me la cambino :D ovviamente anche la mayaca :D
il tizio ovviamente non voleva farmi firmare con riserva, ma appena si è girato per darmi il resto ecco fatta la firma con riserva, senza che nemmeno se ne accorgesse :-D
ecco a voi la mayaca #07 http://img142.imageshack.us/img142/8589/hpim0031ja8.th.jpg (http://img142.imageshack.us/my.php?image=hpim0031ja8.jpg)
Guarda l'unico che ha una firma del genere sono io, ma se vedi ho linkato alla firma il motivo con link del post!
Presto saranno online i feedback nella sezione apposita, fino ad allora per favore toglili dalla firma e se hai qualcosa da segnalare fallo o nell'apposita sezione o mandami un mp che ti aiuto a risolvere la cosa.
Io ci sono per questo motivo qui!
Ti prego toglili dalla firma e mandami mp
Da domani se potrai verificare il motivo di tale "sconsigliare" potrai lasciare un feedback negativo.
Per favore regolarizza la firma
Paolo Piccinelli
27-03-2008, 15:48
EaMania, AI è un negozio serio, vedrai che te le cambiano ;-)
EaMania, AI è un negozio serio, vedrai che te le cambiano ;-)
so che sono seri, altrimenti non avrei preso li le piante :-))
però ancora devono rispondermi alla mail con le foto che gli ho inviato ieri, domattina gli richiamo per sicurezza, perchè, fra l'altro puzzano quelle due piante #13
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |