opterois
20-03-2008, 21:21
Salve a tutti, ho un problema che spero di risolvere con il vostro aiuto.
Mi è stata regalata una radice per il mio acquario.
oggi mi sono finalmente messo li davanti al mio acquario e a rifare completamente da 0 il layout della mia vasca.
Una volta inserita la roccia e riempita la vasca, con grande delusione mi sono accorto che la radice ahimè galleggia.
Ora mi chiedo, se questa ha bisogno di essere a mollo un bel po di ore prima che si impregni per bene per poi affondare oppure è una radice che galleggia.
Il ragazzo che me l'ha regalata mi ha assicurato che a lui affondava.
La radice mi ha detto che si chiama RedWood.
Voi sapete qualche cosa in merito?
Nel caso in cui non dovesse più affondare, come posso fare per tenerle a fondo, vorrei avitare di tenerlo a fondo con sassi o altro sopra.
Grazie a tutti in anticipo.
Inserisco una foto della radice per rendere meglio l'idea:
:-)) :-)) :-))
Mi è stata regalata una radice per il mio acquario.
oggi mi sono finalmente messo li davanti al mio acquario e a rifare completamente da 0 il layout della mia vasca.
Una volta inserita la roccia e riempita la vasca, con grande delusione mi sono accorto che la radice ahimè galleggia.
Ora mi chiedo, se questa ha bisogno di essere a mollo un bel po di ore prima che si impregni per bene per poi affondare oppure è una radice che galleggia.
Il ragazzo che me l'ha regalata mi ha assicurato che a lui affondava.
La radice mi ha detto che si chiama RedWood.
Voi sapete qualche cosa in merito?
Nel caso in cui non dovesse più affondare, come posso fare per tenerle a fondo, vorrei avitare di tenerlo a fondo con sassi o altro sopra.
Grazie a tutti in anticipo.
Inserisco una foto della radice per rendere meglio l'idea:
:-)) :-)) :-))