Visualizza la versione completa : mi date una mano con un neon?
ragazzi... ho bisogno di una mano... forse è una stupidata... ma non la risolvo da solo.... ho trovato un neon t5 da 8w della philips che farebbe al caso mio (visto anche il prezzo) ma non riesco a capire quanti k è!! allora sul neon sono scritte queste cose:
philips tl 8w/33-640
quindi... è un 6400k o un 4000k?? come è combinato??? ho cercato sul web ma non c'ho capito molto... quindi aiutatemi voi!!! #19 #19
|GIAK|, se la sigle rispetta la classica regola, è una serie 6 (na chiavica) da 4.000.
sempre più spesso su questo forum arrivano serie 6xx #24 #24
ecco la conferma !!
per te amico mio |GIAK|,
http://www.prismaecat.lighting.philips.com/ecat/Light/ApplicationRouter.aspx?fh_secondid=928001003318_2&fh_location=%2f%2fprof%2fit_IT%2fcategories%3c%7bf epplg%7d%2fcountries%3e%7bit_IT%7d%2fstatus%3e%7ba ct%7d&fh_search=8w&fh_eds=%c3%9f&fh_refview=search&tab=&family=&&left_nav=it_it&
ciao dino!! grazie anche io avevo avuto questa sensazione.. uffa però seri 6xx... una resa cromatica del cavolo!!! ma che faccio... visto che l'ho in casa
lo monto uguale insieme al 10000k che ho ora e appena trovo quel che mi serve lo cambio? meglio di nulla no? -28d# -28d#
ok allora appena trovo i porta lampada mi metto al lavoro... devo modificare un po il coperchio... ma già ho un'idea chiara...ho trovato un modo che per l'estate mi facilita il posizionamento delle ventole.... a che ci metto mano... la faccio completa no? :-D :-D tanto il caldo sta già arrivando! #19 #19
giusto !
su due mie vasche, le ventole sono già pronte. sul mira 30 sono fisse incastonato nel coperchio. sul rio 125, ho predisposto 4 ventole, facili da montare e smontare
sulla terza in ufficio non servono, c'è sempre aria condizionata a 25 gradi
capito... io ho già pensato un modo per metterle e levarle molto semplice...diciamo che spunteranno sopra il neon t5 che metto perchè la parte superiore del coperchio si leva facilmente... quindi d'estate la levo e ci metto le ventole... d'inverno levo le ventole e richiudo il pezzo di coperchio... diciamo che sfrutterò molto la parte di coperchio dove adesso c'è il reattore e lo starter per il neon da 10w che prende più di mezzo coperchio... levo quello... metto i due piccoli ballast recuperati dalle lampade li metto anche l'altro t5... sopra le ventole quando servono!!! ;-) ;-)
potasmi una foto quando lo hai realizzato. grazie fratè
certo caro... appena faccio ti mando le foto!!! ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |