alapergola
20-03-2008, 18:33
Mi vergogno un pò a mettere questo post subito dopo quello della Raccolta Fondi di Matteo (a cui per altro partecipo) mah...
Vi rubo solo un’attimo per una comunicazione di servizio!
Martedì 25 Marzo ore 21 circa su RAI2
Andrà in onda la trasmissione X-Factor, come ormai avviene da 2 lunedì a questa parte (si, non è uno sbaglio hanno spostato la trasmissione a martedì!).
A parte la trasmissione ed il format in se e per se che può non interessare:
CANTA MIA SORELLA, Gemma La Pergola, CON IL SUO GRUPPO VOCALE!!!
The Acappella Swingers
Gruppo di cui potete leggere qualcosa già qua : www.theacappellaswingers.it , per chi non li conoscesse già
Per poter entrare all’Accademia di X-Factor e vincere eventualmente un CD prodotto da una casa discografica dovranno sfidarsi con altri 2 cantanti (singoli) in un duello Canoro!
A decretare il vincitore, sarà il pubblico da casa con il Televoto!
Indi :
TELEVOTATE TELEVOTATE TELEVOTATE!!!
Girate questa comunicazione alle persone che conoscete, più voti ricevono maggiori saranno le possibilità di entrare in trasmissione!!!
GRAZIE A TUTTI!!!!!
Alessandro
:-)
Vi rubo solo un’attimo per una comunicazione di servizio!
Martedì 25 Marzo ore 21 circa su RAI2
Andrà in onda la trasmissione X-Factor, come ormai avviene da 2 lunedì a questa parte (si, non è uno sbaglio hanno spostato la trasmissione a martedì!).
A parte la trasmissione ed il format in se e per se che può non interessare:
CANTA MIA SORELLA, Gemma La Pergola, CON IL SUO GRUPPO VOCALE!!!
The Acappella Swingers
Gruppo di cui potete leggere qualcosa già qua : www.theacappellaswingers.it , per chi non li conoscesse già
Per poter entrare all’Accademia di X-Factor e vincere eventualmente un CD prodotto da una casa discografica dovranno sfidarsi con altri 2 cantanti (singoli) in un duello Canoro!
A decretare il vincitore, sarà il pubblico da casa con il Televoto!
Indi :
TELEVOTATE TELEVOTATE TELEVOTATE!!!
Girate questa comunicazione alle persone che conoscete, più voti ricevono maggiori saranno le possibilità di entrare in trasmissione!!!
GRAZIE A TUTTI!!!!!
Alessandro
:-)