Entra

Visualizza la versione completa : come filtrare i naupli'

marco87
22-03-2005, 23:18
qualcuno che ha esperienza puņ dirmi di preciso come fa a prendere i naupli filtrarli e metterli nell'acquario?
finalmente il mio allevamento ha avuto successo e vorrei iniziare a dare artemie quasi adulte ai miei pesciotti...

bacarospo
22-03-2005, 23:49
Ciao,

se sono abbastanza grandi basta anche un passino a maglie fine o lo stesso retino (sempre a maglie fine). Oppure se sono piccoli tipo nauplii puoi usare una calza da donna. Passi per un 5\6 secondi sotto l'acqua del rubinetto e metti in vasca.

marco87
22-03-2005, 23:53
Ciao,

se sono abbastanza grandi basta anche un passino a maglie fine o lo stesso retino (sempre a maglie fine). Oppure se sono piccoli tipo nauplii puoi usare una calza da donna. Passi per un 5\6 secondi sotto l'acqua del rubinetto e metti in vasca.

che genio giusto... :-))

le calze delle donne sono fondamentali in acquariofilia...

guppys
23-03-2005, 17:18
Anche di quei colini x il the, ma la calza da donna č la soluzione + economica! ;-)

bonzo76
24-03-2005, 01:19
io ne avevo fissata una ad un contenitore per rullini fotografici, non era venuto male, poi mi sono rotto e ho comprato un colino per artemie e pensosiano soldi spesi bene, io di solito se posso le cose me le faccio ma questi sono stati soldi spesi bene