Visualizza la versione completa : tech a+b
è il caso che inizio? i valori sono apposto....è il caso di iniziare con il coral accel..ovvero aspetto fine fotoperiodo?
ok...niente coral accel...e neppure tech a+b
Darmex scusa ma potresti spiegarmi cosa è il coral accel (dal nome sembra un acceleratore della crescita dei coralli????)
il tech a+b so cos'è e a cosa serve....io per adesso non l'ho usato e
non penso che ne avrò bisogno visto che il dsb fra le altre cose
funziona come un tampone di CA e spero anche di Kh ......il magnesio da quando lo portato a 1380 (due settimane fa) non si è ancora mosso....
ciao
non dei coralli intesi come animali ma intendevo dire delle coralline....
darmex, io direi di no
quoto ;-)
ok bubi...aspetto fine maturazione....devo fare sempre un mese di buio? roccie gia avviate e parte di acqua della mia vecchia vasca... #24
Dramex ...non ti disturbare a rispondere.......col ditino ho schaicciato su
"cerca" e ho avuto tutte le risposte del caso e anche di più......e si la prigrizia e na brutta bestia......
ciao
scusa non avevo letto...cmq è un biocondizionatore che serve a stimolare la crescita dei coralli...e delle alghe coralline
Yes avevo letto aiutandomi con il tasto "cerca"
Riccio79
20-03-2008, 17:07
Quoto, non usare niente per ora... ;-)
ok bubi...aspetto fine maturazione....devo fare sempre un mese di buio? roccie gia avviate e parte di acqua della mia vecchia vasca...
io lo farei e mi muoverei con calma
io personalmente eviterei il coral accel ora, mantieni costanti ca,mg e kh, nel momento che accendi la plafo, avendo i t5, con le attiniche le coralline le stimoli
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |