Visualizza la versione completa : coral accel
e il caso di iniziare la mia vasca appena avviata con questo integratore? i valori sono tutti ottimali...
ovviamente no....solo qualche spugna,spirografini,olofiura,xenia...ma erano gia attaccate alle rocce
non mettere nulla per ora ;-)
darmex, tieni na capa tosta, eh? :-))
quello si...ma non credo avrai un gran consumo ci calcio e carbonato...trova la dose giusta in modo da tenere stabili e bilanciati ca e kh in modo da favorire le coralline....tieni d'occhio anche magnesio e stronzio ;-)
a che ci sei sapresti indicarmi orientativamente le dosi del tech a+b nell'altra vasca ne mettevo 8+8 (gocce)
devi vedere tu il consumo.... ;-)
robbax, a+b in maturazione? #24 #24
azz!aveva detto che c'erano animali...non pensavo fosse in maturazione...comunque se ha le luci accese tenere giusti i valori di ca e kh male di certo non fa
no robbax, leggi bene...ho risposto ovviamente no...non ho animali...fatta eccezione per qualcosa che c'era gia nelle rocce....luce 0 sono al buio
comunque se ha le luci accese tenere giusti i valori di ca e kh male di certo non fa
mah.. per me equivale a fare beneficenza alla kent, dovesse mai averne bisogno :-))
te pensa solo a star dietro alla curva dei consumi in maturazione.
poi c'č tutta quell'altra robetta infilata insieme al B: fluoruro,ioduro,molibdato,selenato, etc. etc. etc. che non so se sia il caso.
sjoplin, non metto niente!!!!tra 24 giorni se ne parla...anche se non so se č il caso, di aspettare un mese vista la provenienza di rocce e parte di acqua...
no no ragazzi scusate...non avevo capito che era al buio....non pensavo fossi cosė indietro #12
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |