Visualizza la versione completa : Quali killifish stanno in un acquario di comunità?
El Giova
20-03-2008, 01:16
Mi stavo interessando a qusti pesci e mi interessava sapere quali killifish possono stare in un acquario di comunità?Sempre che ci siano...
Oh beh ne abbiamo già parlato.
La risposta e' NO, almeno tra quelli non commerciali.
Per quello che trovi in negozio va bene tutto ma non sprerare in una proficua riproduzione.
Scusa la franchezza ma e' meglio, a mio avviso, togliere parecchie illusioni da subito e avere dei buoni allevatori domani.
Per il resto se vuoi veramente impegnarti coi killi ci sono parecchie persone qui che hanno già passato lo stadio larvale e quantomeno sono allo stadio di pupa e possono darti tutti consigli del caso, ma partendo col piede giusto.
Take care
lion1810
20-03-2008, 09:10
>sono allo stadio di pupa e possono darti tutti consigli del caso
-:33 -:33 -:33 -:33 -:33 -:33
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
lion1810
20-03-2008, 09:37
Oh beh ne abbiamo già parlato.
La risposta e' NO, almeno tra quelli non commerciali.
Per quello che trovi in negozio va bene tutto ma non sprerare in una proficua riproduzione.
Scusa la franchezza ma e' meglio, a mio avviso, togliere parecchie illusioni da subito e avere dei buoni allevatori domani.
Per il resto se vuoi veramente impegnarti coi killi ci sono parecchie persone qui che hanno già passato lo stadio larvale e quantomeno sono allo stadio di pupa e possono darti tutti consigli del caso, ma partendo col piede giusto.
Take care
come dice bob è un'argomento già discusso nei post precedenti.
Una bella lettura è questa di aik
http://www.aik.it/articoli/curiosit/i_killi_nellacquario_di_comunit.html
Naturalmente e come sempre veritiere sono le parole di bob, per i killi non serve vasche da bagno di 300 e passa litri... un acquarietto da 20l qualche (dipende dalla specie e in che modo cerchi la riproduzione) pianta che non richide molta luce (anubias & c.) e tanta attenzione per i killi, cibo vivo/surgelato.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |