PDA

Visualizza la versione completa : Festa del Papā....

Sun
19-03-2008, 13:37
Vi racconto la storia di un amico, chiamiamolo con un nome fittizio "MASSI"... Beh praticamente MASSI conosce una bella e simpatica ragazza e inizia una relazione; dopo due mesi i due decidono di passare qualche giorno di vacanza insieme e se ne vanno al mare. Una volta arrivati scendono dalla macchina e lasciano su valige, documenti, cellulari e soldi, praticamente tutto e se ne vanno a fare un giro.
Al loro rientro un amara sorpresa li attende, qualcuno si č fregato la macchina con tutto quello che avevano dentro... A questo punto cosa possono fare due esseri umani sessualmente attivi a cui č stato privato tutto tranne una romantica spiaggia al tramonto? Ok, qualche malato di mente starā pensando " ...beh io mi farei un castello di sabbia" ma i due preferiscono farsi una sana tr@XXXXa fronte mare, ma ATTENZIONE, grave problema, i preservativi erano nell'auto con tutto il resto, al che MASSI dice : "ma dai, chissenefrega, facciamolo cosė, e anzi sai che ti dico? ....... con tutta la sfiga che abbiamo avuto figurati se.......

janco1979
19-03-2008, 13:48
auguri a tutti i papa' e a tutti i macellai...! :-D

stefano1978
19-03-2008, 14:25
Sun, Alle prossime elezioni io annullo la mia scheda elettorale, il mio voto non lo merita nessuno
PS. le schede bianche o nulle vengono assegnate automaticamente alla maggioranza

Le schede si possono annullare basta che lo dichiari quando vai a votare, il problema che se non si raggiunge il numero si dovrā rivotare e quindi altri soldi da spendere per rifare tutto e chi paga......NOI POVERI CITTADINI!!!

viatrieste2
19-03-2008, 16:31
Si puō anche non votare; la costituzione della nostra repubblica garantisce il diritto di voto non l'obbligatorietā dello stesso. Per dovere civico si puō e non si deve andare alle urne. Le schede bianche e nulle non vengono comunque assegnate alla maggioranza. Cosa accadrebbe al sistema italia se il 50% pių uno degli aventi diritto al voto diserta? Il silenzio ha tante ragioni...
Ciao, Leo. ;-)

Sun
19-03-2008, 17:00
-05 non capisco, ho sbagliato sezione io o voi?
siamo su Acquazelig o........ su eventi? -05

:-D :-D :-D

il fatto che le schede nulle/bianche vengano asseggnate alla maggioranza non č che me lo sono sognato, l'ho letto su un quotidianoi ed un'italianata dell'ultimora #06 non andare a votare non č giusto c'č gente che č morta per il nostro diritto di voto, e se per caso annullano le elezioni ...zzi nostri, ma alla fin fine sarebbe una risposta "forte" per fargli capire che ci hanno realmente rotto i.......... quelli che avete in mezzo alle gambe sotto al pipino insomma #18 #18 #18
che poi alla fine meno soldi ci sono in cassa meno soldi si fregano #06 a noi non daranno mai neanche le briciole #06

Adesso basta con gli OT e passiamo a fare gli auguri a tutti i papā/macellai :-D