Visualizza la versione completa : Il mio Caradinaio
Salve a tutti!Vorrei dei consigli per ordinare il mio 20 lt..ke ormai ospita davvero un bel po di redcherry.
L'ho allestito il 14 ott 2007..vi posto le foto di come era prima e di come è adesso..
Aiutatemi a placare l'ira della natura! -05
Paolo Piccinelli
19-03-2008, 12:35
Perchè vuoi placare l'ira della natura? personalmente lo infoltirei ancora di più :-))
concordo
metterei qualche pianta a stelo sul fondo e qualcosa di basso come pogostemon o crypotocoryne brown davanti ;-)
Ciao Sion..per la criptocoryne mi hai letto nel pensiero ..ne ho piantate 2 sul davanti..Il pogostemon lo avevo piantato circa un mesetto fa..ma è morto..forse ha bisogno di più luce nn so.Quello ke mi da fastidio è la vallisneria sul davanti..mi sembra che soffochi tutto.
Piccinelli...tu lo vorresti infoltire?illuminami..perfavore.. #22
elmagico82
19-03-2008, 15:37
a me piace molto la vaschetta wild....forse il segreto della moltiplicazione miracolosa delle tue red è proprio questo....hanno molti posti dove imboscarsi ;-) ...io sposterei la vallisneria sulla destra iun fondo e sul davanti metterei del pogostemon o della glosso...complimenti
io sposterei la valli a questo punto sui lati e sullo sfondo e metterei invece della valli del tenellus o della sagittaria subulata che piu o meno danno lo stesso effetto ma piu ordinato;-)
anche se concordo con quello detto da elmagico82 ;-) l'effetto wild ha il suo fascino
Bello,complimenti #25 #25 !!!
concordo con sion
sposta la valli dietro e metti un po di tenellus al suo posto
comlimenti :-)
ciao..ho cercato di seguire un po' i vostri consigli..Questo è il risultato.
Ho dovuto togliere molta valli poichè aveva le foglie ricoperte da alghe nere.speriamo nn si riformino..
Per il primo piano ancora nn so che fare.Non voglio coprire le 2 echinodorus..pensavo di mettere la Lilaeopsis.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |