Entra

Visualizza la versione completa : [INFO] Askoll tenerif 67 vs Cayman 60 professional

cavalloplus
19-03-2008, 00:07
Ciao raga,

coma da titolo del 3d vorrei sapere quale fra questi due acquari conisderate migliore.... volevo il cayman ma ho letto di parecchia gente che si lamenta del filtro scarso.......

non saprei consigliatemi.

dico subito che non posso montare un filtro esterno per cui per ora si va con uno interno!!!!

fascia di prezzo 170 - 200 €.... avete altri modelli da consigliare?

grazie mille

ciao

tytty
27-03-2008, 00:22
Ciao,
ho acquistato un cayman 60 professional, concordo con i filtri sono un pò scarsi, però ha il vantaggio che puoi staccare l'intero blocco (pompa, filtri) e lavarlo a fondo. Non conosco l'altro modello di acquario. Un'ultima cosa con le stesse caratteristiche si trovano in commercio acquari più economici.

Ciao Tytty

buggy66
27-03-2008, 18:18
Io ho un cayman prof. 60 da oltre 1 anno e mi sono trovato benissimo, molto bello e pratico.
Ho ultimamente fatto delle modifiche al coperchio aggiungendo un terzo neon al centro e tolto il filtro interno con relativa pompa per sostituire con un eheim esterno.
Tra i due sceglierei il cayman, ma forse come ti hanno già scritto, riesci a trovare qualcosa di piuì economico con le stesse caratteristiche.

simone.zilio
14-04-2008, 20:49
E' possibile vedere una foto della modifica per quanto riguarda l'illuminazione??
Ciao, grazie

buggy66
21-04-2008, 17:12
eccoti accontentato.

Quella al centro é una PL da 24W a 7200K presa da una plafoniera jally che avevo smontato, le altre due lampade sono da 15W ARCADIA
Fresh water e Tropical lamp.

[/img] http://www.acquariofilia.biz/allegati/mod2_luci_cayman_932.jpg