mordekayn
04-08-2005, 14:30
Ciao a tutti sono nuovo del forum.. #13
Ho due acquari uno da 200litri e uno da 70litri..
Nel piccolo ho 3 pseudogastromyzon, 6 petitelle e 10 caridine, tutto pieno di piantine #36# e con acqua sui 6.5 di ph..
Oggi noto che due pseudogastromyzon hanno un comportamento strano..
inanzitutto la pinna caudale che generalmente è "ripiegata", sono tutte erette
con un colore azzurro intenso -05, i due pescetti continuano girare strisciando intorno tra di loro, uno ha un colore marrone intenso, l'altro marroncino chiaro..quello marrone scuro continua a "mordicchiare" (ma non vedo danni o lesioni apparenti)all'altezza del capo l'esemplare marroncino chiaro..
mi chiedo: sono due maschi che stanno litigando (ma non è mai successo da due mesi che li ho) ho una coppia che sta tentando di riprodursi? #17
Qualcuno conosce qualche dettaglio su questi pescetti? #13
Ho due acquari uno da 200litri e uno da 70litri..
Nel piccolo ho 3 pseudogastromyzon, 6 petitelle e 10 caridine, tutto pieno di piantine #36# e con acqua sui 6.5 di ph..
Oggi noto che due pseudogastromyzon hanno un comportamento strano..
inanzitutto la pinna caudale che generalmente è "ripiegata", sono tutte erette
con un colore azzurro intenso -05, i due pescetti continuano girare strisciando intorno tra di loro, uno ha un colore marrone intenso, l'altro marroncino chiaro..quello marrone scuro continua a "mordicchiare" (ma non vedo danni o lesioni apparenti)all'altezza del capo l'esemplare marroncino chiaro..
mi chiedo: sono due maschi che stanno litigando (ma non è mai successo da due mesi che li ho) ho una coppia che sta tentando di riprodursi? #17
Qualcuno conosce qualche dettaglio su questi pescetti? #13