Visualizza la versione completa : presentazione
salve,
mi sono appena iscritto al forum, sono neofita dell'acquariofilia e mi piacerebbe scambiare idee ed opinioni circa questo affascinante hobby che da qualche mese mi è entrato in casa.... a presto
ciao keyron, benvenuto nel forum di AP, come te sono una neofita e non ho una grande esperienza, io mi sono iscritta solo da ieri. ma comunque ritornando al tuo acquario, mi piace, è armonico nella composizione delle piante, sia basse, sia alte ed inoltre il legno di traverso con del muschio sopra è veramente bello. complimenti ciao
grazie lepis per avermi considerato....mi sarei aspettato molte più visite attive e critiche.... purtoppo nessuno mi dedica qualche riga.... grazie!!! -04 :-D
kingdjin
19-03-2008, 00:58
Carino!!!!!!!.....dacci però più info (volume,abitanti,valori.....)
acquario birba 60, cpacità 46 l netti, filtro interno free life, temp acqua 26 °C, termo isc 75 Watt, impianto Co2 artigianale, valori chimici: pH 6.8 NO2 =0 NO3 = 0 GH 8, piante hygrophyla polirperma, anubias barteri e nana, cryptocoryne, echinodorus, felce di giava, vallisneria, lilaeopsis neozelandae vescicularia chrismas bacopa caroliniana ceratphyllum demersum; pesci n. 15 poecilia reticulata tra adulti e piccoli, 2 adulti di poecilia latipinna e relativi avannotti, 1 corydoras.
Davide a Genova
19-03-2008, 01:42
anche a me piace il tuo acquario...la disposizione delle piante (che presumo sia studiata) ha un bel senso di naturalezza, poi mi piace anche il fondo...
forse con una foto un pò più nitida si apprezzerebbe meglio :-)
grazie davide, purtroppo le foto non riesco farle meglio...le ho fatte con il cell. volevo qualche consiglio per piante da mettere all'ombra dell'hygrophyla
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |