Visualizza la versione completa : Con 2 femmine il betta diventa meno aggressivo?
Ho un 60l cubico ben piantumato, senza pesci fino a pochi giorni fa quando mi hanno regalato 1 betta maschio e 2 femmine.
Una femmina è morta per problemi alla vescica natatoria dopo 1 giorno, il negoziante mi ha consigliato di rimpiazzarla subito perchè secondo lui il betta diventa meno aggressivo se ci sono 2 femmine invece che una sola...è vero o è una stupidaggine?
sabryina
18-03-2008, 21:53
Meno aggressivo magari no, "divide" in 2 l'aggressività.. cioé.. invece di stressarne una per tutto il tempo, stressa metà una e metà al'altra..
Però se hai 60L io proverei più a farli riprodurre.. :-))
E per riprodurli 1 o 2 femmine?
Se serve un diversivo ci metto dentro un guppy!
sabryina
18-03-2008, 22:46
#07 spero tu stia scherzando..!
Il guppy lo fa fuori!
Per riprodurli una femmina sola, ma leggiti attentamente le esperienze di riproduzione di chi lo ha già fatto. C'è una discussione in rilievo ;-)
Si scherzavo ovviamente....
Vado a leggermi un po' di letteratura in materia di riproduzione betta!
_Sandro_
19-03-2008, 17:22
è meglio ;-)
comunque x la riproduzione il betta va prima separato...e poi fatti altri processi che se non sai praticamente nulla..non credo che riusciresti a capire comunque...
leggi un po' d info a proposito e poi fai magari domande più "intelligenti"...(non capire male,non è un'attacco) ;-)
sabryina
19-03-2008, 21:49
Ma guarda, l'importante è informarsi prima di fare qualsiasi cosa. E sulla riproduzione dei Betta non è che sia poi così difficile.. il più è crescere i piccoli!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |