Visualizza la versione completa : rain dogs guppy 100l
Zizuzazu
18-03-2008, 01:12
Ecco il mio acquario:
100l Pet Company, plafoniera modificata a 60w (30w865#30w840), filtro interno faidate, co2 gel, fertilizzazione pmdd settimanale, popolazione 6 guppy, 4 platy, 2 pangio, 2 cory, 10 caridina palmata (in teoria, mai viste più di 4 insieme...).
L'acquario è avviato da un anno. Mi sono state regalate sia la vasca da amici che non la usavano, che gran parte dei pesci e delle piante da altri appassionati, e li ringrazio tutti per la gentilezza dimostratami.
Non ho molto tempo da dedicare all'acquario, ho approfittato di questa momentanea parvenza di ordine, che potrebbe far pensare a un layout intenzionale, per fotografarlo.
Che ne dite?
Marco
ciao Zizuzazu, il tuo acquario è molto bello
Piace molto anche a me.
Che piante hai usato? non riesco a riconoscerle tutte #23
molto molto bello, forse un pò disordinato e vuoto al centro, ma bello #22
secondo me il fatto che ci sia più vegetazione sui lati ed al centro no da un buon senso di profondità
ciao, molto bello davvero, mi piace in particolare il colore del fondo e le piante che hai messo che danno profondità ad una vasca di soli 30 cm. di larghezza, complimenti! #25 #25 #25
E bravo Zizuzazu, ma il fondo è per caso aquaclay?
Zizuzazu
18-03-2008, 22:12
fondo partendo dal basso:
osmocote (poco), terricio "universale" per piante (poco), graniglia lavica, ghiaia di non so che marca, non avendo messo rete tra la graniglia e la ghiaia quella maledetta di graniglia tende ad affiorare, l'effetto a me non dispiace per un fortunato e casuale accostamento cromatico, ma piantumare è un incubo, la ghiaia affonda e la lava affiora...
Complimenti alla vasca #25 , metti un po' di ordine, poi la passo a vedere :-D
REBECCA137
18-03-2008, 22:28
Cavoli, fossero tutte così le vasche 1 po' trascurate :-))
#25 a me piace molto, anche le piante sembrano star bene, aggiungerei solo una pianta a stelo al centro sullo sfondo ;-)
bellloooo!!! a me piace Marco, complimenti :-D
rispetto a quella spoglia vaschetta che mi avevi fatto vedere.. #07 #07 ora va meglio :-P!!
C'è un qualcosa che manca....sì! la nave pirata affondata al centro!! :-D
scherzo, xò secondo me ti starebbe bene una pianta imponente al centro, oppure una che si diffonda senza crescere troppo, rossa...... che dici? :-P
P.s.
magari anche il mio trascurato fosse così! #17
E chi ha parlato di vasca trascurata? La vasca e' molto bella, solo un po' di ordine tra le piante, farebbe risaltare nella vasca quel che manca ;-)
Ok, ragazzi, appena ho tempo ci vediamo una sera e vi corchio di piante e muschi...
A chi serve qualcosa?
Così yokkio avrai quello spiky che ti ho promesso tempo fa...
:-))
corradodiroma
19-03-2008, 04:49
bella vasca selvaggia :-))
complimenti ;-)
ciao
bellissimo...come bellissimi sono gli endler che mi hai dato!
:-)) :-)) già... in effetti poco tempo dedicato non vuol sempre dire trascurare #23
Cmq mi piace davvero... io sto cercando di dare un layout decente alla mia, ma quando poto le piante "importanti" mi si fermano #17
ok rgb, appena vuoi tu... ora ho 2 esami per il mese :-(
markrava
20-03-2008, 23:24
bello complimenti #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |