Visualizza la versione completa : presentazione
ciao a tutti, ho avviato dal mese di novembre il mio modesto acquario(in confronto ai vostri bellissimi);vi seguo da molto prima e oggi ho deciso di iscrivermi per confrontarmi con voi ed avere utili consigli per migliorare il mio acquario. :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
benvenuto su AP.. -d03
ottima scelta #25 #25 :-D
vorrei mettere la foto del mio acquario ma non riesco, tanto per iniziare potresti aiutarmi. grazie
la foto deve essere in formato 480x 360 e non deve pesare pił di 63 kb...soddisfatte queste condizioni basta che carichi la foto dal tuo pc e invii... ;-)
Ciao Lepis, benvenuto -28
-b08 benvenuto Lepis, -b08
forse sono riuscita a ridimensionare la foto.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/acquariolepis_103.jpg
PinkBetta
18-03-2008, 16:08
Benvenuta! :-))
benvenuta!!!!!!!!!! ;-) ;-) ;-) ;-)
mithrandir70
18-03-2008, 20:17
benvenuta sul forum Lepis,
grazie a tutti dei saluti, sono riuscita a mettere 2 foto scattate al cellulare del mio acquario, che ne pensate
mazzoimperatore
18-03-2008, 20:54
Ciao benvenuta!! :-))
L'acquario si vede poco, dovresti fare una foto da pił lontano.. comunque sembra carino!! Si vede che le piante stanno bene!!
dovrebbero starci delle foto nella mia galleria in cui si vede meglio, anche se non sono obiettivamente un gran che (le faccio con il cellulare)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |