Visualizza la versione completa : illuminazione..
quali gradazione di colore metto nel mio marino per far in modo che sia il più realistico possibile?
ho preso una plafoniera 6x24w..
la vasca è un teneriff 67.. 12 kg di rocce.. 1 cm di sabbia corallina sul fondo
grazie in anticipo!
corby86, che plafo hai preso ? comunque , sui 14000€
i neon sono t5.. la plafo è della jalli..
allora io volevo simulare alba e tramonto visto che ho la possibilità di accendere 2 neon per volta... quindi ho 3 accensioni per l'alba e altrettante 3 per lo spegnimento nel tramonto... non volevo mettere un solo tipo di neon...
fappio, presumo che tu abbia sbagliato a scrivere 14000€ forse intendevi 14000K -11 -11 -11 :-D :-D :-D ;-) ;-) ;-) ;-)
corby86, si mi sono confuso ...non è semplice simulqare l'effetto alba tramonto , specialmente con il tuo sistema ,anche quando si lasciano gli attinici accesi , dopo lo spegnimento delle bianche l'effetto alba tramonto a conti fatti è nullo , perchè la luce tendenzialmente nelle prime ed ultime ore della giornata ha una temperatura più bassa , attorno ai 4000k° , di cvonseguenza ,si dovrebbe partire con le 4000, poi le 6500 , poi le 10000 , in ultimo attinici con 14000 . tu ovviamente non lo puoi fare , io farei tutto 14000 o 10000 con un attinico ,
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |