Entra

Visualizza la versione completa : Plerogyra corallo a bolle

tiziano0609
18-03-2008, 00:14
che informazioni potete darmi su questo splendido corallo??? è delicato? di cosa si nutre? non ne so molto e le informazioni in mio possesso sono molto frammentarie

FIAT600
19-03-2008, 11:48
corallo stupendo ma cresce a dismisura e a quanto pare non si può taleare. almeno non un neofita come noi. io possiedo la versione verde e quella grigia. la seconda cresce molto più velocemente che la verde. vuole un movimento debole, non luce diretta ma cmq adeguata. ogni settimana dalle un po di cibo a luci spente e vedi come magna :-)) . per il resto secondo me non è affatto delicato a patto che le condizioni siano buone :-)

Vutix
19-03-2008, 15:42
corallo stupendo ma cresce a dismisura e a quanto pare non si può taleare. almeno non un neofita come noi. io possiedo la versione verde e quella grigia. la seconda cresce molto più velocemente che la verde. vuole un movimento debole, non luce diretta ma cmq adeguata. ogni settimana dalle un po di cibo a luci spente e vedi come magna . per il resto secondo me non è affatto delicato a patto che le condizioni siano buone

#36#
io ho quello bianco da un anno circa, e la alimento saltuariamente con artemia surgelata, ma secondo me ne fa anche a meno #36#

cb
28-03-2008, 18:37
Aggiungo solo che spesso la cosa piu' complicata e' trovare un corallo in vendita in buone condizioni di salute... Se e' provata dal viaggio potresti avere difficolta' a farla reggere... una abbondante alimentazione diretta specie i primi tempi ti puo' aiutare a compensare una situazione di difficolta'...