PDA

Visualizza la versione completa : Schiusa Red Cherry

cocopo87
17-03-2008, 18:25
Ciao.
La mia femmina di Red Cherry ha tenuto le uova per 3 settimane abbodanti: all'inizio erano chiare sul verdino, gli ultimi giorni sono diventate giallastre e si intravedevano tipo degli occhietti.
Ieri la mia neocaridina non ne aveva più ma non vedo traccia di gamberettini....come è possibile?
Possibile che i gamberettini non si vedano per i primi giorni? (ho un 20l)....è la mia prima esperianza...
Grazie
Jacopo

cocopo87
17-03-2008, 18:27
Dimenticavo.....sul filtro ho messo velo di fata per evitare che ci finissero dentro...

dylanv
17-03-2008, 20:25
non so cosa sia il velo di fata ma i piccoli gamberetti sono quasi invisibili sia per le dimensioni che per la colorazione (non colorazione) trasparente, evita qualsiasi movimento in vasca e abbi pazienza

hà... dimenticavo auguri!!!!! -64

cocopo87
17-03-2008, 20:32
Quindi è normale che nn veda assolutamente nulla??e fra quanto dovrei accorgermi di qualcosa??

dylanv
17-03-2008, 20:49
si prendono tempo per crescere, io la mia prima baby red di 2mm circa l'ho vista mentre cavalcava il guscio di un' ampullaria gialla, guarda con attenzione e quando avrai un occhio allenato le vedrai eccome, comunque di solito la prima settimana non sono molto attive
ciao

cocopo87
18-03-2008, 12:07
Ieri sera ho visto i primi due!!!!!
Sono piccolissimi, bellissimi e velocissimi!!!!
Si vede che i primi due giorni sono stati belli nascosti, altrimenti li avrei visti!!
Non vedo l'ora che si accendano le luci per vederne altri....
Grazie mille!!
JAcopo :-D :-D :-D :-D :-D :-D

dylanv
19-03-2008, 17:00
grazie a te per aver condiviso questa tua esperienza :-)