Visualizza la versione completa : Aiuto il 17 Aprile il Patentino
-20 -20 -20 IL patentino.... che paura -28d# #13 speriamo che passo l esame ....stavolta mi sento pronto anzi quasi...pronto :-)) mi sono studiato 64 pag di segnali stradali ... #06 mene mancano altre 100 e rotti cmq stringiamo le dita ........il motore gia cè lho :-)) (atlantis by derbi) :-)) :-)) ogni sera mi metterò davanti al computer con il libricino di teoria che farò i quiz sul cd che mi hanno dato........per 1 bel po mancherò dal forum perchè voglio approfondire un po di cose del patentino in modo tale che ci vado preparato all esame... :-)) :-)) i moderatori di sicuro saranno contenti della mia assenza :-D :-D #18 #18 #18 speriamo che passsoooooo ....................... -20 -20 -20 -20 -20
Sandro S.
17-03-2008, 17:44
buona fortuna,....e mi raccomando non fare il pazzo..
ciao
e ...mi sa che lo farò il pazzo pensa quando mi interrogano mi viene di svenire #06 #13 e poi sto male per l agitazione #06 #06 #06
Rompì,
stai tranquillo ti preoccupi troppo! è un cagata :-)) io l ho fatto l anno scorso e avevo fatto UN TEST la sera prima! :-D
e ...mi sa che lo farò il pazzo pensa quando mi interrogano mi viene di svenire #06 #13 e poi sto male per l agitazione #06 #06 #06
xkè ti interrogano? #24
io so portare il motore......il mio punto debole è l incrocio #23 -28d# #13 #07
xkè ti interrogano? #24dico a scuola .......figurati quando farò l esame scritto mi verra l infarto #06
Sandro S.
17-03-2008, 19:43
gli incorci non sono difficili, di prassi....precedenza a destra e poi in senso antiorario..i tram hanno la precedenza
antiorario?non era orario?
Sandro S.
17-03-2008, 19:59
ahahahah #19
vedi che allora li sai! ;-)
:-D :-D :-D andiamo bene che cosa centra un incrocio.... con il senso antiorario o nò????
non centra niente capi abra?
:-D :-D secondo mè capi poco tù :-D :-D
xrò ti faccio lo stesso un in bocca al lupo
riformula la domanda che non ci ho capito benissimo -28d#
sebyorof
17-03-2008, 21:20
cos'è il motore??? #24 conosco scooter, moto, vesponi, ma "motori" che camminano non ne ho mai visti.
lo scooter da noi lo chiamiamo così ....nel senso motore che fa camminare un oggetto
sebyorof, confermo.... anche a pantelleria dai miei coguni ho sempre e solo sentito motore o vespone... ma principalmente motore!!! :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |