Visualizza la versione completa : altra vasca americana .... sigh sigh
Sandro S.
17-03-2008, 16:21
ditemi che l'avevate già vista questa mega vasca!
http://www.reeflounge.com/showthread.php?s=ea816506494365d089734cc8e4eaaf96&t=24425
se ne vedo un altra mi metto a smontare casa anche io! #19
giangi1970
17-03-2008, 18:02
Parte tecnica impressionante....bel layout.......tutto moooolto sprecato.......
Popo' di investimento per una vasca,praticamente,di soli pesci.........
Con quella tecnica e illuminazione poteva sfruttarli alla grande per i coralli........che invece sono pochini e neanche bellissimi......
Ma forse parlo per invidia...... #24 #24
alessio1977
17-03-2008, 18:41
tutto molto curato, impressionante la parte tecnica -05 -05
ciao ale ;-)
I soliti esagerati -28d#
caspita che impiantuccio però ;-)
Paolo Taddei
17-03-2008, 19:12
Sarà che io sono un po "fifone" ma con tutti quei popo' di intrecci di tubi morirei dalla paura di allagare il quartiere. Tutti i giorni controllo quelle 2 o 3 zone a rischio che ho io!! #17 #17
Taddeip, con quello che ha speso poteva fare lo sfondo come andrecis di bedrock o quella roba li e far passare tutti i tubi da sopra in modo da esser sicuro di non allagare il quartiere!
giangi1970, io si, parlo x invidia.... pensate che ci sono persone che faticano ad avere un appartamento grande come la sua stanza tecnica!
credo che con quella attrezzatura che ha, i coralli voglia proprio allevarli comunque!
secondo me tutto fantastico anche la scelta degli invertebrati:giusto mix di molli lps e sps.....pesci nn ne parliamo..............unica cosa che non capisco è: a che serve quella vasca piena di pesci nella stanza tecnica??
musicalbox
18-03-2008, 02:34
A me non piace -28d#
Riccio79
18-03-2008, 12:58
Beh...sulla parte tecnica non mi esprimo nemmeno -05 -05 -05
Veramente allucinante.... però di coralli ne ha dentro, perchè dite di no? Ha pure il taleario..... in una foto ho contano 7 hepatus!! -05 -05
yeah!, quella vasca di pesci neanche io l'ho capita... sembrano pure reef safe! bho!
magari ne parla nel thread
mah...che americanata, rubano materie prime al mondo intero e pagano una sciocchezza di corrente etc.., di conseguenza fanno vasconi non sempre all'altezza.
poi usa i T8 come attinici -28d# #06 #06 #06 #06 #06
Riccio79
18-03-2008, 16:50
quella vasca di pesci neanche io l'ho capita...
Perchè di soli pesci? ce ne sono di coralli...
rubano materie prime al mondo intero e pagano una sciocchezza di corrente etc..,
Veramente siamo noi che ci facciamo sempre f.....e visto che abbiamo i costi di energia elettrica più cari d'europa...e la compriamo pure da chi ci cotruisce le centrali nucleari intorno, ma noi le centrali nucleari non le vogliamo, non sia mai.... eh già perchè se succede qlc in Svizzera noi non ne risentiamo... #07 #07
quella vasca di pesci neanche io l'ho capita...
Perchè di soli pesci? ce ne sono di coralli...
rubano materie prime al mondo intero e pagano una sciocchezza di corrente etc..,
Veramente siamo noi che ci facciamo sempre f.....e visto che abbiamo i costi di energia elettrica più cari d'europa...e la compriamo pure da chi ci cotruisce le centrali nucleari intorno, ma noi le centrali nucleari non le vogliamo, non sia mai.... eh già perchè se succede qlc in Svizzera noi non ne risentiamo... #07 #07
daccordissimo su tutto, almeno pero' non scateniamo guerre inutili nel mondo x fregarci il petrolio. ;-) ;-)
kurtzisa
18-03-2008, 17:34
parte teccnica spropositata, si notano molti sprechi... troppi per i miei gusti...
spero che la vasca migliori perchè a parte i pesci mi sembra molto povera
inviodio tantissimo le sue possibilità, quello si, ma la mia vaschetta da 200lt è più olfa di coralli della sua
è una vasca giovane, nelle ultime foto ci sono parecchie talee, bisognerà vedere tra un annetto. Con tutta quella tecnica potrebbe diventare una vasca esplosiva
e avete visto questa ? http://reefkeeping.com/issues/2008-03/totm/index.php fotoperiodo 5 ore e mezza
giangi1970
18-03-2008, 19:54
fa69, Leggi bene....veramente il fotoperiodo e' di 13 ore.......
Darkstar
18-03-2008, 20:13
hmmmm...beh impressionante se a uno gli va di fare un acquario e vede questa parte techica cada svenuto...bellissima vasca ma secondo me....buh cioè qon quella tecnica avrei fatto una vasca più grande invece di fare altro 4 vasche in garage....tipo una un pò più lunga..... :-)) :-)) comunque superba :-)) :-))
intendevo le hqi per 5 ore e 1/2 , per il resto solo neon
Comunque sono fuori di testa! e veramente troppo materiali e megalomani!
In ogni caso tanti complimenti per la parte tecnica: impressionante l'organizzazione dei tubi per i condotti tra le varie vasche e l'idea di far scorrere a cassettone la plafoniera! #22 Però la vasca incassata con il solo vetro frontale a vista, continua a non piacermi per nulla #07
Riccio79
19-03-2008, 11:03
Però la vasca incassata con il solo vetro frontale a vista
Su qeusto mi trovi d'accordissimo.... avere la possibilità di fare una vasca così grande mi piacerebbe poterla vedere da 3 lati.... Chi mi ha "introdotto" nel mondo del marino ha un elos 160 in mezzo al suo salone visibile da 3 lati, beh è davvero uno spettacolo incredibile.... rocciata centrale e pesci che possono nuotarci tutt'intorno....
Alessandro Falco
19-03-2008, 19:52
a me non piace sinceramente..
mirabello
19-03-2008, 20:20
l'america è una nazione fondata sui debiti per questo motivo sono esagerati in tutto... non mi stupirei se avesse ipotecato la casa per l'acquario
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |