Visualizza la versione completa : mi sono nate le meduse.....
sono nate le meduse ....sono piccolissime appena visibile ad occhio .....siccome alle media ho studiato gli invertebrati marini etc etc mi ricordo che le meduse nascono da piccole cose(non mi ricordo il nome #13 )attacccate sulla roccia ...siccome qualche giorno fa ho visto staccarsi delle spugne bianche puo essere che erano loro???cosa potrei fare contro le meduse ce pericolo che faccciano dannnO?
ALGRANATI
17-03-2008, 09:02
Rompė,
cosa potrei fare contro le meduse ce pericolo che faccciano dannnO?
#36# #36# #36# devi buttare via tutta la vasca :-D :-D :-D
se sono veramente meduse, cosa che dubito, non fanno nulla...č tutta pappa viva
Rompė,
cosa potrei fare contro le meduse ce pericolo che faccciano dannnO?
, cosa che dubito, non sono coglione fino a sto punto :-) :-D :-D :-D cmq sono meduse ;-)
Riccio79
17-03-2008, 23:29
Tu perō Rompė, sei troppo permaloso quando fai cosė....ALGRANATI, dice che dubita perchč in effetti sarebbe un evento davvero raro in acquario, intendo in un acquario naturalmente non studiato solo per arrivare a qeusto risultato....
Vic Mackey
18-03-2008, 02:10
Ammazza che parole! #07
Rompė, posta foto cosi possiamo ammirare! ;-)
Ammazza che parole! #07
Rompė, posta foto cosi possiamo ammirare! ;-)ma come faccio a fare una macro con il nokia n70 decente?
Tu perō Rompė, sei troppo permaloso quando fai cosė....ALGRANATI, dice che dubita perchč in effetti sarebbe un evento davvero raro in acquario, intendo in un acquario naturalmente non studiato solo per arrivare a qeusto risultato....no a parte io scherzavo :-)) le faccine c erano messe :-))
Non č un evento raro , anzi č abbastanza comune su rocce di buona qualitā , solitamente č poco visibile dato che avviene durante le fasi di maturazione e le vedi per pochissimo .
Molti scifozoi e idrozoi hanno fasi natanti e fasi sessili .
solo che mi sa che sian destinate a finir frullate nelle stream. o sbaglio?
sjoplin, vengono frullate da qualsiasi cosa.. nelle nostre vasche c'č troppa troppa corrente.
Pfft, c'era un ragazzo qui sul forum che era riuscito a tenerle. voingiappone, mi pare.. solo che non si collega pių e non si sa bene che fine abbia fatto l'esperimento
meglio se vanno frulllate ma come mai ancora si riproducono???la maturazione ave che lo fatta :-)) cmq noto che i schifostomi nell acquario ce ne sono parewcchi e ce qualche cappelllo in balia della corrente perora.....
sjoplin, sė, le aveva in una vaschina da pochissimi litri senza pompe di movimento.
Rompė, sono fasi di sviluppo , se avevi le larve semplicemente si sono sviluppate .. tanto tra poco spariscono..
Vic Mackey
19-03-2008, 16:03
sjoplin, complimenti per il grado..ormai sei un "ufficiale del forum" con 7000 msg! :-))
Vic Mackey, grazie :-)
ma non andare OT sui topic di Rompė, altrimenti dopo non riusciamo pių a sgridarlo quando lo fa lui ;-)
:-D :-D :-D :-D OT ho installato la sump con overflow e con la maxiget č funziona
:-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |