Visualizza la versione completa : consiglio su pompe
ciao a tutti,avevo intenzione di cambiare le pompe nel mio nano,ora uso 2 eheim 1000,ma siccome hanno un getto diretto e piccolo,sono pesanti,e danno problemi volevo sostituirle,ero indeciso tra le koralia oppure le nanostream 6025...premetto che allevo coralli duri..ditemi voi...grazie
rugge, per soli duri direi 2 nanostream 6025, le koralia hanno una fascio più largo e meno potente
rugge, per soli duri direi 2 nanostream 6025, le koralia hanno una fascio più largo e meno potente
eh lo so,ma anche le koralia hanno un facio largo,a me interessa anche se danno o non danno problemi o per la manutenzione,perchè ho sentito che le koralia si sporcano subito...
rugge, le nanostream hanno un fascio più centrale e meno dispersivo ai lati, tieni conto che comunque del passaggio, da due eheim 1000 a 2 nano da 2500 litri l'ora è un bella botta, tieni ben d'occhio gli animali e osserva come si comportano con il cambiamento di movimento
si sporcano....ma si puliscono... :-) le
tunze sono superiori e costano anche di piu
eh infatti ho notato il costo,dai al limite provo le koralia poi se proprio nn vanno prendo le tunze,ma andrebbero meglio le koralia 1 o 2?contate che è un 60*35*40
rugge, se ti orienti sulle koralia, le 2 sicuramente per ospitare sps
ok dai grazie allora opterò per le 2...poi vi farò sapere...ciao :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |