Entra

Visualizza la versione completa : Regolatore CO2 Aquili

Domino72
16-03-2008, 20:49
Ciao a tutti,

lo so che non è un sig. regolatore ecc ecc.....................però questo passa il convento.

Praticamente sono al punto che mi servono tutte le guarnizioni, ma tutte nessuna esclusa comprese la membrana.

Ora mi fa un nuovo giochino, fin quando regolo ad 1 bar e ho l'elettrivalvola aperta tutto ok; ma quando si chiude l'elettrovalvola la pressione inizia a salire, invece di fermarsi a 1 bar.
Arriva fino a quasi 6 e a 5 l'elettrovalvola inizia a far passare CO2, in pratica son 10 gg che do co2 a tavoletta 24 su 24 h, risultato Ph 6.0.

Consigli? Dove becco tutto? Guarnizioni, Esperiemze?

Avete da suggerirmi altri regolatori che, non potendo fare altro devo per forza ricomprare? E dove?

Grazie 1000 a tutti

Domino

balocco
16-03-2008, 21:00
Sicuro di fare le cose per bene ? Io ho un regolatore Aquili e, anche se non è il massimo, fa il suo lavoro senza troppi problemi.

Se è proprio rotto l'unica è buttarlo e prenderne uno nuovo, gli Askool sono buoni.

Domino72
16-03-2008, 21:41
Ciao, be..................son 2 anni e mezzo e a parte la sostituzione della membrana dopo 6 mesi ha sempre funzionato bene, quindi deduco che il problema non sia io ma lui.

Andrebbero sostituite tutte le guarnizioni, la CO2 è una brutta bestia con le materie plastiche.

Ho mandato una mail all'Acquili vediamo se mi sanno aiutare.

Domino

balocco
16-03-2008, 22:19
Ok fammi sapere cosa ti rispondono la cosa potrebbe interessare anche a me.