PDA

Visualizza la versione completa : x chi ha comprato il mio acquario di questo mese...

faby
04-08-2005, 00:51
ciao...

qualcuno ha comprato il mio acquario di questo mese???

Se sì potete farmi un favore... nella sezione dei partecipanti al concorso, c'è per caso la foto del mio acquario??? lo conoscete no???

Grazie mille! :-))

faby
04-08-2005, 00:56
la foto che partecipa è questa...

http://acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=335

grazzissimo!

ciao! :-))

diavolotto
04-08-2005, 01:07
Non c'è mi dispiace, se vedi le foto che hanno pubblicato ti metti a ridere e stracci il giornale in mille pezzi e chiedi pure indietro i soldi al tuo giornalaio... :-D

Ma poi le tue foto sono arrivate, io l'ha mandate ma ancora la posta non l'hanno scaricata.

P.s Sarà guerra aperta, se gli arrivano le foto!!! :-D

faby
04-08-2005, 01:10
grazie mille...

Io sto evitando di comprarlo... mi fanno schifo!

a questo punto è una fregatura perchè non mi è nemmeno arrivata la mail di conferma di lettura... quindi ancora non l' hanno aperta...

che schifo!!!

Grazie mille diavolotto! :-))

diavolotto
04-08-2005, 01:12
di niente, anche a me non è arriva la conferma!!!Mah -04

faby
04-08-2005, 01:15
guarda... mi fanno schifino...

mi sa tanto che gli scrivo... aspetto ancora un po' e poi gli scrivo... dovrebbero pure pubblicarla sul giornale... così vediamo... spiego tutto sul forum... così che tutti i lettori possano sapere!!!!

Ozelot
04-08-2005, 01:15
In alcuni programmi di posta elettronica, tipo Outlook, c'è un'opzione che permette di non trasmettere la conferma di ricezione......quindi non è detto che non abbiano letto le vostre mail.....

milly
04-08-2005, 09:58
c'è una vasca che è anche peggio del fritto misto, pesci tutti diversi + salamandra in poco spazio #06

diavolotto
04-08-2005, 23:17
Si l'ho visto un acquario da non tenere neanche in considerazione e invece pubblicani la Salamandra......ma!!!

Comunque anche io ho intenzione di scrivergli.

faby
04-08-2005, 23:22
diavolotto... mettiamoci d'accordo...

lo scriviamo nello stesso momento e li mandiamo insieme... così hanno una bella botta e una bruciatina al culo!!! -04 -04

diavolotto
04-08-2005, 23:25
Ok! quando scrivo te lo dico e poi la spediamo insieme, sempre che le leggano.

Anche anno scorso ne mandai una sempre per il concorso, ma non mi hanno mai risposto neanche in privato.

Nightsky
05-08-2005, 00:00

vincereste di sicuro... ma se giocano sporco....che schifo ...

faby
05-08-2005, 00:01
Grazie blu! :-)) ;-)

Alex Carbonari
05-08-2005, 00:07
Non prendertela Faby, se publicassero la tua vasca, le decine di pivelli che comprano il giornale si darebbero alla coltivazione dei tulipani!
Io ne ho comprata una copia un paio di mesi fa... da allora ho smesso, tanto qui sul forum trovo tutte le informazioni che mi servono ed in tempo reale... viva il forum!

:-D

Nightsky
05-08-2005, 00:07
se mando la foto della mia prima vasca (la boccia coi pesci rossi, o prima, con 2 neon e 2 portaspada) dite che vinco?

:-D

#06 #07

faby
05-08-2005, 00:08
Grazie alex...

meno male che ci siete voidel forum!!!

Nightsky
05-08-2005, 00:30
ah ma poi, tra l'altro, visto che si parla di acquari osceni...
ne ho visto un'altro, dal vivo purtroppo...
venerdi' scorso ero in giro con mia madre e una sua amica, dopo che ci siamo fermate al mac a bere, sono volute entrare nel negozio di vestiti da parte....

dietro il bancone della cassa...l'oscenita'....
una vasca di circa 96lt(80x30x40) ma nn sono sicura delle misure...
2 scalari di 10cm diametro il corpo, 2 trichogaster(questi li ho visti molto dopo,erano nascosti in fondo in un angolo) 1 cory, 1 pesce vedova, il fondo erano sassi del fiume,grossi e stracolmi di alghe nere idem come le piante (un paio di anubias e 3-4 microsorium), colonna greca buttata giu', anfora-areatore...

ho guardato malissimo la commessa(che mi ha guardato come x dire "che ***** vuoi? nn ti piace?")truccata alla egiziana...

ma che posso fare? so gia' che se gli dico che lo posso curare io, mi mandano a quel paese,pur di nn spendere un centesimo di piu'....

poveri pesci ... #07 -20

-28d# -04

diavolotto
05-08-2005, 01:14
A questo punto è una questione di principio, fai un concorso e allora guardi le foto e le pubblichi.

Non è detto che vinca per forza, magari non piace,ma vuoi mettere la soddisfazione di vedere il tuo acquario pubblicato, poi se vinco tanto meglio, non lo nego.

Secondo me fanno il concorso per invogliare la gente a mandare le foto e a comprare ogni mese il giornale per vedere se l'hanno pubblicate.

Come faccio io, purtroppo....

IL_Drugo
05-08-2005, 03:44
ma se sta rivista suka a questo livello perchè mandare foto? io non vorrei la foto del mio acquario in una rivista schifosa...