Visualizza la versione completa : alimento per rotiferi
sapete se questo del link è lo stesso roti rich che vende la scubla?
http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190184255918&ssPageName=ADME:B:WNASIF:GB:1123
ciao GErry
No, questo deve essere già diluito, il Roti-Rich della scubla è in polvere da diluire. ;-)
ALGRANATI
17-03-2008, 09:03
gerry, non me lo potevi chiedere che te lo portavo????? #07 #07
ALGRANATI, non mi serve, per ora devo solo ricominciare con il fito.
Mia moglie da quanto ha visto il tuo reattore sta stressando dicendo che devo dare via il mio e prenderlo come il tuo; me lo lascerebbe addirittura mettere di fianco all'acquario (a patto di essere ordinato come te)
quel prodotto l'ho trovato cazzeggiando su internet e ho fatto la domanda per mia curiosità; pensando anche che magari a qualcuno potrebbe servire (visto che a comprare da scubla bisogna prendere delle grosse quantità)
ciao Gerry
PS
Ancora grazie
gerry, di Roti Rich ne ho una marea, ne avevo preso tanto....... se serve sai dove trovarlo.
Ciao
ok, grazie mille
vorra dire che prima o poi inzio anche io con i rotiferi
ciao Gerry
Mia moglie da quanto ha visto il tuo reattore sta stressando dicendo che devo dare via il mio e prenderlo come il tuo; me lo lascerebbe addirittura mettere di fianco all'acquario (a patto di essere ordinato come te)
e allora sono cazzi!
ALGRANATI
17-03-2008, 21:32
gerry, Pensa invece che mia moglie mi fionderebbe fuori con tutti i reattori, vasche, gamberi e ammenicoli vari -28d# -28d# #13
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |