Entra

Visualizza la versione completa : Domanda sul nuovo LGs600 sp

Samusamu
15-03-2008, 22:46
L'ho appena acquistato perche mi è piaciuto molto come costruzione ed in piu è un bel prodotto italiano(senza polemiche eh!!)ho però una domanda da fare in quanto non sono un grande acquariofilo e sono al mio primo schiumatoio SERIO,ho notato che il &00 è a doppia pompa:la acquabee 2000/1 e un'altra che però non sono riuscito a capire quale e sopratutto se c'è nella fornitura di serie.
Siccome devono arrivarmi anche le rocce non vorrei farmi trovare sprovvisto di attrezzature!
Ciao e grazie per le eventuali risposte! :-)

SupeRGippO
16-03-2008, 13:46
puoi alimentarlo con una maxijet 1000 o simili ;-)

Samusamu
16-03-2008, 16:44
DImme se vanno bene queste :
Maxijet 1000
Compact 1000/600
NEw jet 1200
è importante che abbiano la portata regolabile oppure va bene anche fissa?

SupeRGippO
16-03-2008, 17:00
si tranne la compact 600 che e' un po deboluccia...

Samusamu
17-03-2008, 13:01
e come la collego al corpo schiumatoio?

LGMAquari
17-03-2008, 13:24
e come la collego al corpo schiumatoio?

Con un tubo per acquario (mi raccomando) della misura 12/16 che dovrebbe essere quella della pompa di alimentazione. Riscalda l'altra parte e la calzi sul portagomma dello schiumatoio.

Manuela

Samusamu
17-03-2008, 14:01
grazie mille Manuela,siete sempre gentilissimi ed esaudienti anche coi mezzi capoccioni in materia come me!!
Via portate pazienza se alle volte vi tempesto di domande!! #22

LGMAquari
17-03-2008, 22:23
grazie mille Manuela,siete sempre gentilissimi ed esaudienti anche coi mezzi capoccioni in materia come me!!
Via portate pazienza se alle volte vi tempesto di domande!! #22

Sempre disponibili. :-)

Se hai problemi è meglio se invii un sms al numero dell'assistenza tecnica: ti richiamiamo noi. E' un numero sempre attivo, anche la sdera ed i festivi in modo da potervi aiutare quando siete vicini alla vasca. :-) :-)

Manuela

samaki
31-03-2008, 12:52
L'ho appena acquistato perche mi è piaciuto molto come costruzione ed in piu è un bel prodotto italiano(senza polemiche eh!!)ho però una domanda da fare in quanto non sono un grande acquariofilo e sono al mio primo schiumatoio SERIO,ho notato che il &00 è a doppia pompa:la acquabee 2000/1 e un'altra che però non sono riuscito a capire quale e sopratutto se c'è nella fornitura di serie.
Siccome devono arrivarmi anche le rocce non vorrei farmi trovare sprovvisto di attrezzature!
Ciao e grazie per le eventuali risposte! :-)

hai comprato un bel prodotto!! davvero.... ce l'ho ormai da qualche mese su un acquario di dimensioni simili al tuo e ne sono assolutamente contento. oltretutto hai la migliore delle assistenza. bella scelta
buon divertimento
luca

SupeRGippO
31-03-2008, 13:38
Se hai problemi è meglio se invii un sms al numero dell'assistenza tecnica: ti richiamiamo noi. E' un numero sempre attivo, anche la sdera ed i festivi in modo da potervi aiutare quando siete vicini alla vasca. :-) :-)

Manuela

MEJO DELL" 144 #25 :-D

LGMAquari
31-03-2008, 15:58

Manuela

MEJO DELL" 144 #25 :-D

:-D :-D :-D