Visualizza la versione completa : info Aquasmart
Lo so che c'è la sezione "Limulus", ma purtroppo ho visto che le risposte sono molto lente e a me serve un aiuto molto semplice.
Ho appena acquistato questo computer e lunedì lo devo installare sulla mia vasca. Per ora l'ho solo alimentato e collegato al pc, ma sul display rimane sempre la scritta "configuration".
Prima di smontare tutto vorrei sapere come impostarlo di base, cioè come funzionano i timer e on/off sulle singole prese.
per ora possiedo: modulo base, display, sonda temp, tunz controller e 2 ciabatte 8I
grassie :-))
***dani***
15-03-2008, 21:42
leggi l'help che è fatto molto molto bene...
poi decidi cosa sia cosa... cioè dove sia il riscaldatore, le luci etc ed usi il pannello opzioni
avendo 2 gruppi di prese quindi devo considerare gli ingressi dall'uno al 16?
serghio, leggiti bene la sezione Help che è molto dettagliata, poi con calma facci le dovute domande.
Le prese se hai 2 moduli power saranno dalla 1 alla 16, i timer sono nella sezione impostazioni-opzioni, li troverai luci, temperatura, varie ecc.ecc.., perodevi prima leggerti tutto l'Help, un consiglio #22 #22
gli ho già dato una lettura, domani proverò allora e se dovessi avere bisogno ci risentiremo...
grazie ;-) -28
serghio, nessun problema, ciao
ok, l'ho appena montato... per ora i timer luci funzionano :-)) , le pompe vanno :-)) e la temperatura e le ventole lavorano :-))
ovviamente non senza problemi: il primo è che non capisco come aggiornare programma e FW. per il programma su pc verifico gli agg, spunto la casellina, mi dice "ok, scaricato" ma non capisco dove vada o come installarlo.
mi collego a internet con base e display collegati al pc, ma non mi da possibilità di aggiornarli.
come se non bastasse il display mi rimane sempre sulla schermata config. e non posso visualizz temp, luci, pompe ecc.
infine non riesco a cambiare il timer di stop del ricircolo -20 -20 -20
per ora è tutto... ma non ho ancora collegato la seconda ciabata e il tunz controller...
grazie a chi mi verrà in aiuto :-)
serghio, per aggiornare il software io ti consiglio di scaricarti dal sito Limulus tutto il pacchietto .exe , la versione è la 5.20 cosi installi ex novo.
Per il timer del ricircolo devi andare nella sezione ricircolo, li c'è il timer
ok, scusami... il timer l'ho trovato. cercavo il valora espresso in secondi invece è in minuti... che idiota!
il mio problema più grande adesso è il display... temo sia da contattare l'assistenza! #06
grazie agente25, farò così. questo vale anche per FW del modulo base?
serghio, sin anche il FW del modulo base lo trovi sul sito della Limulus. Aggiorna anche l'ultimo firmware del terminale, vedrai che inizierà a funzionare
ok, ora ho scaricato tutto, domani aggiorno! grazie Ivano!! ;-)
ora devo solo capire come funzia il tunz controller.
apresto
#28 -28
***dani***
18-03-2008, 18:15
il tunze controller non è un problema :-) al limite il problema è indovinare il giusto "movimento"
infatti per l'installazione tutto ok :-) .
ho provato a impostarlo, ma la pompa dava solo un impulso e non girava. c'è da dire che al momento possiedo solo una tunze, quindi quando acquisterò una seconda pompa probabilmente sarà più semplice impostarle.
***dani***
19-03-2008, 19:42
come hai impostato i valori massimi e minimi del DALI?
Ieri sono stato da Roberto di Limulus a brescia e mi ha risolto il problema del terminale e mi ha spiegato bene come impostare il ricircolo :-))
grazie comunque ***dani***, oggi mi sono messo un'oretta e ho capito come regolare il movimento.
a presto #21
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |