Visualizza la versione completa : Aq.Style ha riaperto
Stamattina mi sono arrivate due mail con scritto che A.Style ha riaperto,ovviamente sono cambiati i proprietari che credo siano di Piacenza :-))
Ancora auguri a Stefano di buona guarigione e un imbocca al lupo ai nuovi proprietari per la nuova avventura :-)
pasinettim
15-03-2008, 15:17
In bocca al lupo ai nuovi proprietari e anche a Stefano e Valentina :-))
alessio1977
15-03-2008, 15:22
-05 -05 -05
in bocca al lupo ai nuovi proprietari
buona guarigione a stefano #22
ciao ale ;-)
si in bocca al lupo a tutti..... come gia' avevo detto in precedenza #36#
quando succedono certe cose.... ;-)
Supercicci
15-03-2008, 21:19
Mi spiace molto per Stefano, un vero artista nella costruzione delle vasche, io appunto ne ho una delle sue.
Nel frattempo mi pare che i prezzi in rete da quando non c'è + una vera concorrenza (la sua) siano aumentanti un bel pò... è solo un'impressione??
Ciao
LUCA
AquariumStyle
16-03-2008, 12:15
Ciao a tutti,
siamo Raffaele e Jelena i nuovi proprietari di Aq.Style, abbiamo deciso di tuffarci in questa avventura perchè come tutti voi siamo appassionati di questo mondo incredibile e meraviglioso.
Vi ringraziamo per gli in bocca al lupo ed un Grazie particolare per la gentile, preziosa e sempre pronta collaborazione di Stefano e Valentina ed un in bocca al lupo per la loro nuova vita.
Raffaele e Jelena
Aq.Style
Sandro S.
17-03-2008, 17:02
Ciao Raffaele e Jelena,....io gli auguri li ho già fatti Venerdì via email :)
ciao ciao a presto......prima o poi vengo a trovarvi! eheheh
Poche parole ma buone..... Vi faccio i miei migliori auguri .....
AquariumStyle
17-03-2008, 21:58
s_cocis, quando deciderai di venirci a trovare sarai sicuramente il benvenuto come tutti gli altri amici del forum....
#25 #25 in bocca al lupo x una ottima partenza e che continui sempre :-)
benvenuti e in bocca al lupo! #25
Marco AP
19-03-2008, 19:49
Vi faccio anche qui i complimenti per aver rilevato un'attività importante e che era ormai un'icona nel settore. In bocca al lupo nuovamente!
Ciao ;-)
AquariumStyle
19-03-2008, 20:49
Siamo consapevoli di aver rilevati un "marchio" importante e questo ci motiva ancora di più nel ricercare di mantenere qualità e competitività nei prezzi per poter avere sempre più gente soddisfatta di aver trattato con noi!!!
BRAVI RAGAZZI, #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |