Visualizza la versione completa : neritine a Roma?
conoscete qualche negozio a roma che abbia delle neritine?
blu reef, via angelo emo, io le prendo li.
anche io le ho prese lì un paio di settimane fa.....ha le zebra.....e se gli sono arrivate anche quelle a puntini......prezzo 3.5€.....
gab82, yesssssssss....dobbiamo incontrarci li....ihihihihhi
magari dopo pasqua ci diamo un appuntamento.....ora sto per partire.........buona settimana a tutti e buona Pasqua....
gab82, anche a te e famiglia
grazie ;-)
però mi rimarrebbe più comodo qualcosa in zona roma est...
http://www.ilregnodellanatura.it/
prova a chiamare qui, ma non so se le hanno
no, ci sono stato giovedì scorso...
però domani sto a cena dalle parte di via angelo emo...
follia fatta ne ho prese 3... bel negozietto, penso che ci tornerò anche se è molto fuori mano per me... il tizio che me le ha date è stato un po' troppo veloce per i miei gusti nel darmele... alla fine le ha scelte lui, però me le ha date belle e di quelle attaccate al vetro... avevo anche adocchiato delle boraras ma mi ha detto di ripassare visto che erano appena arrivate... viva l'onesta!!
Luca___, chi era il tizio ? rasato ? capellone ? o enorme con gli occhiali ?
rasato...
questa mattina le tre neritine stavano bene... erano attaccate ai vetri e in lenta esplorazione della vasca
Eccomi di ritorno ragazzi!!!!!!
oltre ad aver trovato alghe in vasca......
a me una neritina zebrata è sparita....non la vedo più..... -20
trovata!........ma mi sembra comunque morta!....non si apre più..... #07
gab82, a me è capitato che stessero anche 2-3 giorni girate sul dorso, ma poi si son riprese, dagli un pò di tempo...magari non è morta.
annusala #06
se funziona come con le ampullarie, la prova dell'olfatto non inganna, anche le ampullarie a volte sembra che vadano in letargo per qualche giorno
Miranda, infatti io ho una neritina, che porprio si assente per giorni, poi si risveglia...sarà la primavera :-D :-D ????
sarà che fra un pò è aprile-dolce-dormire :-D
un paio di neritine le voglio mettere anch'io nell'acquario grande, magari si mangiano qualche alga :-)) , ne ho trovate di più dopo 3 giorni di vacanza -04
Miranda, sempre li prendile....
certo, tanto devo prendere anche i multi, e magari un acquario nuovo #36# , visto che ci vado faccio la spesa completa :-))
magari un acquario nuovo
un altro ?
:-D no, in sostituzione del secondo, sto pensando se cambiare il filtro che è rumoroso o cambiare proprio acquario (c'è anche qualche righina sul vetro), ma con uno dello stesso litraggio
e allora metti solo un filtro esterno...sarà bello ugualmente. ;-)
Miranda scusa......ma sei te che ho incontrato a via A EMo a comprare quella coppia di ciclidi?=????????'
gab82, non vorrei insistere ma mesà che era lei
Sì, gab82, sono io, abbiamo pure chiacchierato :-))
sisi.....solo che io un viso me lo ricordo in mezzo a milioni.......(poi cmq da buon maschietto quello di una bella ragazza a maggior ragione ;-) )
Purtroppo per i nomi sono negato... #07 ...non mi ricordavo se mi avevi detto miranda o sabrina.......pardòn #12
:-)) avevo detto miranda, e abbiamo parlato (male #18 ) dei negozi che ci sono nella zona dove abitiamo
-28d# -28d# -28d# -28d# Se continua di questo passo, si dovrà mettere un salotto in negozio.Viste li dimensione credo sia meglio una panchina sul marciapiede.
:-)) avevo detto miranda, e abbiamo parlato (male #18 ) dei negozi che ci sono nella zona dove abitiamo
Mi ricordo benissimo di te e di quello di cui abbiamo parlato.......era solo il nome a sfuggirmi...... #07
Ma perdonami la curiosità miranda........sotto al tuo avatar c'è scritto 38anni?!?!?!?!?!?
Ma ti sei sbagliata a digitare, vero?!?!?!? #13
Ragazzi....che ne dite di organizzare un aperitivo noi romani?.........
Stiamo andando molto OT :-D , ma è vero, ne ho 38 suonati :-)) e per adesso mi conservo abbastanza :-D :-D
Tuko, è vero, il negozio è un pò piccolino, ma magari in futuro si allarga, senza bisogno di mettere i tavolini fuori, anche se l'idea potrebbe essere originale per un negozio di acquari :-))
Vediamo se vince la pigrizia,vi aspetto sul 3d nello sweet.Cosi chiudiamo l'OT.
P.S. Miri se buchi anche questo ti banno fino al 2025 :-)) :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |