Visualizza la versione completa : negozi che pensionano pesci prov. milano???
Nella mia vasca da 200 lt. dimorano 4 giovani scalari, ora che sono cresciuti si riempono di mazzate! Non vorrei cederne due perchè sto per allestire una vasca tutta per loro, ma mi ci vorrà, com'è ovvio, almeno un mese e mezzo.
Non ho un negozio di fiducia, poichè mi servo sempre dei garden: qualcuno conosce posti a mi e prov. che tengono i pesci in pensione?
sicuramente Atlantide in via Anfossi a Milano fa la pensione per pesci.
Mr. Hyde
15-03-2008, 15:50
Eva1970,
mi ci vorrà, com'è ovvio, almeno un mese e mezzo
se vuoi puoi comuqnue abbreviare i tempi senza problemi mettendo nel nuovo filtro dei cannolicchi di quello che gira nell'acquario che hai ora, e lasciando girare un pochino, magari aggiungendo un po' di batteri liquidi. :-)
Mr. Hyde, non posso è una vasca che dovrò allestire da zero per ospitare due dei 4 giovani scalari che ho nell'acquario principale; pensavo di avere ancora un po' di tempo perchè sono ancora piccoli e convivevano bene in 200 lt., ma da un giorno con l'altro hanno cominciato a picchiarsi un po' spesso durante la giornata e li devo separare, ma non saprei chi dar via perchè non sono ancora sessati e poi son simpatici tutti e 4 :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |