PDA

Visualizza la versione completa : Informazione su rivenditori tropica

sclerato
03-08-2005, 20:40
voi che avete piu' esperienza......

andando in un rivenditore tropica, ed ordinando delle piante specifiche, in genere riescono a procurarle in tempi ragionevoli ? se si quanto piu' o meno ?

come piante, basta che siano a catalogo tropica, e almeno in teoria dovrebbero risucire ad averle giusto ??

grazie

sclerato
05-08-2005, 16:34
anche qualsiasi negozio, in provincia di Varese, che abbia un scelta di piante che non siano le solite.....

possibile nessuno di queste parti !?

ReK
05-08-2005, 16:42
io non ho mai ordinato piante nei negozio e non sono di varese, ma prova sul mercatino :-) si trovano tanti tipi di piante

sclerato
05-08-2005, 18:06
io non ho mai ordinato piante nei negozio e non sono di varese, ma prova sul mercatino :-) si trovano tanti tipi di piante

si, scambio ogni tanto sul mercatino, ma in vista di un probabile nuovo allestimento, mi servirebbe avere molte piante e diverse, in un solo colpo o al massimo due parti, in modo da piantumare per bene sin dall'avvio....

esox
06-08-2005, 15:06
a varese non so, ma se ordini delle piante non dovrebbero farti problemi...i tempi di solito dipendono dal riassortimento del negozio, cioè quando deve ordinare per lui ti mette dentro anche le tue piante