Visualizza la versione completa : Cubo Wave box 26 L chiuso, voi lo comprereste?
REBECCA137
14-03-2008, 21:09
Ho visto dei cubi della Wave che sono carinissimi e ne vorrei prender 1.
Ha filtro interno orizzontale e lo sfondo completamente nero.
Vorrei sapere se qualc1 lo ha, se me lo consigliate o meno.
Purtroppo on line non trovo foto, sono tutti aperti.
Mr. Hyde
15-03-2008, 13:30
ciao Silvia :-))
io ho un cubo wave, non è chiuso con copercio ma ha una lastra di vetro che lo chiude sopra, come questo
http://www.aquariumconcept.it/images/2634_a1b.jpg
che è proprio come il mio.
col filtro a cascata come questo
http://www.crocitrading.com/foto/2635_a1.jpg
Secondo me come acquario è bellissimo, l'unica cosa che ho da dire è che ho visto lo stesso acquario in vari negozi a prezzi fortemente diversi, da 40 a 70 euro...
quindi se decidi di prenderlo fai prima un giro se ti interessa risparmiarci qualcosina...
REBECCA137
15-03-2008, 13:48
Ciao Frà :-))
Grazie per la testimonianza ;-)
Io l'ho visto a 45€, o meglio lo posso acquistare a quella cifra perchè ho la tessera del negozio, senza non saprei il costo.
C'erano addirittura 2 cubi allestiti come dimostrazione, 1 era marino, bellissimo :-)
Mi han colpito perchè son particolari, molto carini e di forma proporzionata, e pensavo che quello che non riesco a fare nella mia attuale vasca,potrei farlo lì, tipo la piccola galleria che sti progettanto :-)) :-))
Mr. Hyde
15-03-2008, 15:46
sono d'accordo, belli e poi si vede bene da tutti i lati senza plastiche varie, come prezzo non c'è male mi pare! :-))
io ne ho uno a cubo...secondo me sono i piu bei piccoli acquari in circolazione...45 euro mi sembra buono però devi vedere che plafo e filtro hanno di serie..
solitamente li offrono con plafoniera 9,11,18 watt e filtro niagara a cascata 190 o 250 litri ora...io lo prenderei solo in configurazione plafo 18 e filtro 250 (infatti così l'ho preso..),se così allestito te lo porti a casa con 45 euro per me fai un'affare,da me lo trovi a 54(che già mi sembra ottimo)...vabbè poi devi aggiungere una quindicina di euro per il riscaldatore ma resta il fatto che con 60 euro hai un gioiellino di vaschetta..=)
Siamo già al secondo acquario #22 #22 #22 #22
REBECCA137
17-03-2008, 00:25
:-D Ander purtroppo #36#
La "malattia" cresce in fretta, e non è da poco che son indecisa sul prendere il 2° acquario #13 solo che mi concentravo su un 80x35x45 oppure 60x30x45 , a seconda del posto dove metterlo.
Il cubetto mi piace molto ma ho paura di non riuscire a "realizzarmi" a sufficienza #12 non voglio nemmeno però sobbarcarmi di "lavoro", di colpo poi mi ritroverei con 2 vasche.
Proverò a modificare l'attuale e poi si vedrà :-) anche perchè non soo interessata ad altri pesci... quindi se prendessi 1 vasca + grande, destinerei l'attuale ai sesarma però non riuscirei a divertirmi con le piante ecc.
REBECCA137, si hai ragione ...ora che lo ho non vorrei il cubo ma quello a parallelepipedo.....=)
REBECCA137
17-03-2008, 21:44
#23 Ale è la "malattia" :-D
esatto...e vuoi vedere che se avessi preso il parallelepipedo ora vorrei il cubo? :-D
joseph1976
19-03-2008, 19:12
io ho il wavew box 30 e mi trovo benissimo.molto bello,gira piu negozi anche on line xche per strani motivi i prezzi variano e di molto anche
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |