Entra

Visualizza la versione completa : informazioni rocce vive

red.16
14-03-2008, 20:02
Ciao a tutti ragazzi, volevo avere un informazione, sul sito www.petparadise.it ho visto delle rocce vive da acquistare on-line, di due tipi, il primo tipo sono rocce vive premium delle isole Fiji, ed il secondo tipo sono rocce vive IRAN JAYA.Ho sentito che le migliori siano proprio quelle provenienti dalle Fiji, ma le seconde (almeno dalle foto presenti sul sito) mi sembrano davvero stupende.
Volevo proprio sapere da voi esperti se erano davvero migliori quelle delle Fiji perchè avevo intenzione di comprare le altre visto la loro rara bellezza

Robbax
15-03-2008, 00:50
meglio sarebbe prenderne metà e metà per diversificare la flora batterica...al massimo prendi il 70% di quelle che ti piacciono di più e il 30 di quelle che ti piacciono meno ;-)

SJoplin
15-03-2008, 10:50
red.16, le rocce iranian le aveva comperate un ragazzo qui del forum qualche mese fa. chiaramente nulla a che vedere con le foto, ma a suo dire erano veramente belle e incrostate di alghe colorate. ti consiglio comunque di fare qualche ricerca su quel sito che indichi, in particolar modo nella sezione "saper comprare (dolce)"

ik2vov
15-03-2008, 12:50
Ti suggerirei di dare un'occhio anche a Reeflab......

Ciao

nissan navara
15-03-2008, 19:45
mai guardare le foto

Fjp
16-03-2008, 10:52
red.16, io ti suggerirei di non comprarle online ma dal negozio...le scegli tu con calma e ti porti a casa un prodotto ke ti piacedi sicuro.
Comprandole online ti devi affidare al venditore, ti può andare bene ma ti può andare anke male...e se ti va male sai come ti rode vista la spesa...

arturo
18-03-2008, 21:21
lascia stare petparadise, io lo boccio, prova con reefland...

elos
18-03-2008, 23:14
visto che le rocce le prendi una volta solo,e sono importanti sia esteticamente sia x il buon funzionamento dela vasca,io farei un sacrificio e le andrei a ritirare di persona cosi le sceglierei una x una,cosi scegli bene in base alla rocciata che vuoi fare. ;-)