Entra

Visualizza la versione completa : Quesito estroflessione.....

elcicholatino
14-03-2008, 18:50
Ciao,pongo questa domanda perchè non riesco a capire il perchè di questa cosa...Allora comprando i vari SPS nei negozi al momento dell'acquisto hanno una bella estroflessione con luce accesa,nell'inserimento alla mia vasca l'etroflessione con luce accesa rimane per 7-10 giorni ma poi gradualmente và a diminuire fino a rimanere minima per poi la notte tornare ad essere massima,anzi,più di quando l'ho acquistata.Ora pensavo che la notte si nutrono abbondantemente per poi il giorno non serve cercare cibo,cosa che penso in un negozio non è la stessa cosa.Questa è una mia impressione,aspetto vostre esperienze per togliermi questo quesito che mi assilla.P.S:I valori misurati sono tutti ok.

Pfft
14-03-2008, 19:09
che pesci hai ?

elcicholatino
14-03-2008, 19:20
Bè,ho un Acarantutide,non ricordo il nome ma è quello rosso con righe nere verticali sul corpo e fine coda blu elettrico,ogni tanto gli dà una bottarella,avevo pensato anch'io a quello,che dici?

Pfft
14-03-2008, 19:21
elcicholatino, è un Centropyge , C.loriculus ed è un pesce angelo (Pomacantidae) .. ed è il motivo per cui non hai estroflessione diurna.

elcicholatino
14-03-2008, 19:36
oh oh,figuraccia di m......sbagliato mi sono...Vabbè,insomma mi confermi è quello il motivo,allora dovrei toglirlo,peccato perchè come animale mi piace.Ma può comporare ad una minor o lenta crescita degli SPS?

Pfft
14-03-2008, 22:03
Vabbè,insomma mi confermi è quello il motivo

sì.. sicuramente sì..

Ma può comporare ad una minor o lenta crescita degli SPS?

No..

elcicholatino
14-03-2008, 22:21
Grazie Pffft,sempre disponibile...Un saluto.