Visualizza la versione completa : CARDINALE CON BOLLA!!!!!MA COS'E'????
Ciao a tutti!Da qualche giorno ho notato che un mio CARDINALE HA UNA SPECIE DI BOLLA NELLA PANCIA!Sembra una bolla d'aria,non riesco a capirlo!Cmq,gli altri stanno bene,anche lui, ha soltanto questo di strano!Cosa puo essere?E'una malattia? #24
Innanzitutto dovresti indicare i valori dell'acqua ;-)
Altri sintomi? bolla in che senso è gonfio? ha scaglie rialzate?
Ciao
CIAO!!Faccio i test e l'inserisco!Cmq,no non è gonfio e non ha le scaglie rialzate!E' tutto normale tranne una piccola bollicina quasi trasparente nella pancia, sembra d'aria!E' molto strano,non avevo mai sentito parlare di questo! Spero di riuscire a fare la foto e a far vedere la bollicina xkè è piccola! Gli altri stanno bene,solo lui ha questo problema!!!
Nella o sulla pancia? o meglio dentro o fuori? mai visto nemmeno io, sulle pinne sì ma nel corpo mai #24
Forse mi sono espressa male,hai ragione!!Volevo dire sulla pancia e quindi all'esterno!!Può essere simile al tuo caso?Tu cosa hai fatto? #24 #24
potrebbe essere un parassita incistato.consilgio in vasca di 40ena un bagno con 15 gr di sale per 10min con un litro di acqua.
Non soffre il pesce?Quante volte devo farlo?Quando termino posso rimetterlo nella vasca principale?Non è contagioso?Ciao e grazie #28 -28
la sofferenza ci puo' essere ,ma se ci si attiene scrupolosamente alla e dosi ,alla tempestica nn succede nulla.
Ok!Potresti anche dirmi Quante volte devo farlo?Quando termino posso rimetterlo nella vasca principale?Non è contagioso?Ciao e grazie #28 -28
la soluzione nn e' ripetibile .
Scusami x le mille domande!!!!Ma è una malattia contagiosa?Dopo il trattamento quanto tempo passa x vedere il miglioramento?Ciao e grazie
il tempo potrebbe essere gia da domani.per il contagio penso che puoi stare tranquillo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |