Entra

Visualizza la versione completa : Bleher Discus

Andr3aDP
14-03-2008, 17:36
Consiglio questo libro, sò che il prezzo è un pò altino, ma ne vale la pena a quanto sò.

rottaris
21-04-2008, 09:24
Lo sto leggendo, è un bel libro, da avere come collezione, ma devo dire che è veramente assurdo.
Ci sono 400 pagine di libero pensiero sulla storia e la vita del brasile, salta di palo in frasca dalla temperatura dell'acqua alla lavorazione della gomma.

E' più un libro sulla storia del discus che sul discus, diciamo che su 800 pagine meno di 150 riguardano direttamente il pesce nel senso in cui uno se lo immagina.

Devo anche dire che non essendoci proprio un vero filo logico a volte è di difficile lettura.
Però vale la pena averlo solo per le foto dei biotopi e dei pesci, discus e non discus.

Federico Rosa
09-05-2008, 10:03
E' Heiko nella sua essenza più pura...l'ultimo grande avventuriero...se ti capita dalle tue parti in qualche conferenza devi assolutamente andarlo a conoscere. O lo amerai o lo odierai ma in ogni caso non suscita indifferenza. Io personalmente (e ora ho una marino) non vedo l'ora che esca il II° volume. Saluti

Andr3aDP
09-05-2008, 10:31
E' Heiko nella sua essenza più pura...l'ultimo grande avventuriero...se ti capita dalle tue parti in qualche conferenza devi assolutamente andarlo a conoscere. O lo amerai o lo odierai ma in ogni caso non suscita indifferenza. Io personalmente (e ora ho una marino) non vedo l'ora che esca il II° volume. Saluti

Infatti per il compleanno ho già un'idea del regalo da chiedere :-))
Se non fosse stato per il prezzo abbastanza elevato, lo avrei già sotto il mio acquario...

Marco AP
12-05-2008, 10:48
O lo amerai o lo odierai ma in ogni caso non suscita indifferenza.

Quoto! Veramente una persona molto interessante. L'ho incontrato e conosciuto in un paio di occasioni ed è veramente un tipo molto concreto e schietto.
In una sua conferenza mi sono permesso di fargli una domanda per capire se quello che aveva detto riguardo una cosa sui discus erano supposizioni o l'aveva proprio riscontrato sul campo e lui: "Io racconto solo quello che vedo con i miei occhi..." .

Ciao ;-)
Ciao ;-)