Entra

Visualizza la versione completa : Ci siamo quasi,tra un po si parte..

Samusamu
14-03-2008, 10:25
Salve a tutti, come da topic sto per avviare la nuova vasca e sono arrivato come tanti al dubbio,anzi no, al dubbione delle rocce.Nella vacchia vasca avevo un mix di rocce prese nei negozi qua e la che per la verità non erano proprio il massimo dunque,vorrei chiedervi un paio di cose,tipo:Quale tipo di roccia è migliore tra le varie tipologie contando il fatto che non metterò grosse cose dentro(come ospiti intendo)?è meglio prenderle gia spurgate o da spurgare?meglio on-line o di persona?

p.s. mi vengono queste domande perche so malato con la febbre a 38.5 e nons che fare... #19

janco1979
14-03-2008, 13:56
secondo me le piu' belle sono le fidji...puoi prenderle on line pagandole meno,ma non sai poi cosa ti arriva.. #24

Samusamu
14-03-2008, 20:25
ho sentito spesso cmq di gente che le ha prese online e si è trovata bene,il risparmio non è poco di solito

Samusamu
16-03-2008, 13:45
ma che differenza c'è tra i vari tipi?

rullante1971
16-03-2008, 14:59
guarda nel marcatino magari puoi trovare qulcosa e ti risparmiresti un pò di euri ;-)

Samusamu
18-03-2008, 14:49
ma è regolare mischiare diversi tipi di roccia ?oppure ci sono controindicazioni a livello tecnico?puo essere solo un discorso di bellezza a quel punto,magari uno prende il grosso delle rocce a minor prezzo ed il resto a prezzo piu alto(di conseguenza forse di miglior qualità)sbaglio?

janco1979
18-03-2008, 20:02
Secondo me la rocciata fa il 50% della vasca..nel senso che la disposizione,la qualita' e la forma delle rocce dipendono poi molto sul risultato finale della vasca..io le prenderei solo guardandole e scegliendole una per una..

VIC
19-03-2008, 21:42
Samuele non comprare rocce dal mercatino, se sono vecchie rischi di buttare via tutto, a meno che tu non conosca e ti fidi dellq persona che le vende.

Come ti ho detto ieri sera comprale da spurgare e le fai maturare in vasca.