PDA

Visualizza la versione completa : Per Moderatori .... e per tutti...Negozi online!!!!

L46
13-03-2008, 22:06
Se i moderatori sono d'accordo sarebbe molto interessante aprire un post sui vari negozi online, pregi, difetti, assistenza, velocita' di spedizione, reperibilita' della merce, ecc, ecc, chiaramente i commenti dovrebbero essere disinteressati, bisognerebbe solo riportare le proprie esperienze personali d'acquisto evitando commenti e giudizi. Cosa ne pensate?
Personalmente compro tutto online quindi ne avrei da dire #17 .
Ciao

Rama
14-03-2008, 07:48
chiaramente i commenti dovrebbero essere disinteressati

Ecco, se qualcuno ha la ricetta magica per capire quali lo sono e quali no, si potrebbe pure fare un post del genere...
Io la vedo dura ehhhh... ;-)

IVANO
14-03-2008, 09:03
Rama, concordo...sarebbe difficile mantenere un equilibrio.Ho notato delle critiche nel tempo su siti o negozi che reputo ottimi, ho anche visto delle adulazioni a personaggi che invece mi hanno sempre creato dubbi o problemi, secondo me sarebbe un post troppo soggettivo con continui interventi dei MOD per poter sanare la cosa.

Frank Sniper
14-03-2008, 09:19
concordo in pieno conagente25 pure io ho giudizi, riguardo ad alcuni negozi, che non sempre concordano con le opinioni altrui...

L46
14-03-2008, 19:55
Scusate vi faccio alcuni esempi:
Ho comperato da pincopallino la merce e' arrivata in 2gg imballo perfetto merce come descritta.
Ho comperato da pallinopinco la merce pagata non era disponibile ho atteso 7gg per la spedizione i contatti email sono stati molto rari e vaghi.
Ho comperato da giginocoralli sono stato contattato telefonicamente ad acquisto avvenuto dove mi hanno avvisato della mancanza della merce ecc ecc.
Come vedete non ci sono commenti personali.
Comunque se non reputate opportuno il post mi attengo.
Ciao a tutti L46