Visualizza la versione completa : ancora ReefBoster...
tempo fà avevo letto qualcosa a proposito in un post che adesso non riesco più a trovare, comunque....
ho preso le fialette di reefboster per integrare un pò la pappa che dò agli sps (marin de lux tutti i giorni, cyclope eze e pappone ogni tanto), le fiale però sono per 400lt contro i 200lt della mia vasca quindi... se uso mezza fiala e l'altra mezza la tengo in frigo mi dura un altra settimana o và a male prima? inizialmente non mi azzarderei a darne più di 1/2 fiala a settimana...
grazie.
janco1979
13-03-2008, 13:51
dividi e metti in frigo...tutta è veramente troppa!
io la aspiro con una siringa,ne uso metà e l'altra metà in frigo dentro la siringa chiusa ;-)
ok allora la aspiro tutta con una siringa, ne uso metà e l'altra metà la tengo in frigo direttamente dentro la siringa... ma tiene botta una settimana??? voi la riutilizzate dopo 7gg ed è ancora buona vero?
ladroiii
13-03-2008, 16:18
anchio faccio cosi :-)
ok allora ho dosato mezza fiala (forse qualcosa di più), mamma mia che pulviscolo in vasca! mi sà che la prossima volta ne doso meno ancora, comunque staremo a vedere come lreagisce la vasca e doso di conseguenza la prossima!
domanda: è normale che appena dosato si inibisce la schiumazione? capita anche a voi?
janco1979
13-03-2008, 19:39
#36# tranquillo..
se non sbaglio una volta avevo letto un topic di qualcuno che aveva sciolto il reefbooster in una bottiglietta da 0,5 di osmosi tenuta in frigo per poi darla una volta a settimana in base al litraggio e gli animali......"*******"??? -28d#
vento76, tranquillo,a me lo skimmer impazzisce completamente e la mattina dopo mi ritrovo il bicchiere pieno di acqua ;-)
CIKO, credo che quel passaggio bene non gli faccia,magari non va a male,ma meglio tenerlo "puro" e in frigo ;-)
janco1979
15-03-2008, 12:40
io avvolgo semplicemente la fiala in un po di carta stagnola e poi la metta in frigo..
se non sbaglio una volta avevo letto un topic di qualcuno che aveva sciolto il reefbooster in una bottiglietta da 0,5 di osmosi tenuta in frigo per poi darla una volta a settimana in base al litraggio e gli animali......"*******"???
io invece penso sia la cosa migliore,faccio cosi e questo mi permette di darlo tutti i giorni che male non fà :-))
Cristian allora l'avevi sparata tu sta cosa?? :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |