Visualizza la versione completa : HTC TyTn e 3.... help config....
Cappio, sto diventando scemo..... di piu' del solito....
Ho una sim ricaricabile 3 che vorrei evitare di azzerare....
Non riuscivo a ricevere MMS, ho configurato come da sito della Tre ed ora tenta di connettersi in automatico di continuo..... e se si connette in connessione dati non vorrei mi scaricasse la scheda (anche perche' c'e' su quasi 100€ e perderli mi girerebbero....).
Ho mandato un'SMS ed al ricevente e' stato chiesto se scaricarlo o meno.... come se non fosse un'MMS ma un qualche cosa di diverso.... boh, non ci capisco piu' un tubo....
Qualcuno ha la Tre con questo PDA e sa se e' normale che sia connesso sempre?
Grazie
ik2vov, probabilmente ti saranno + di aiuto Danilo o Moses74... io comunque, ogni volta che utilizzo la connessione internet (sia in wi-fi che in umts), una volta finito di collegarmi o aver mandato l' MMS, vado su Memoria-->Running Programs--> chiudo le applicazioni e automaticamente "taglio" qualunque connessione aperta... di default infatti tengo tutto spento... bluetoot, wi-fi, wlan...
Ho pure cambiato il tasto di scelta rapida in alto a destra, con l'inconcina di Explorer, per evitare che toccandolo involontariamente mi aprisse internet... prima solo qul giochetto lì mi è costato diverse ricariche andate in fumo... #23
Domandina per gli altri possessori... fino a quanti GB di memoria supporta la MicroSD? io ne ho qualcuna da 1gb, da 2gb, e da poco ne ho presa una da 8Gb, solo che quest'ultima non me supporta... :-( A quanto si può arrivare? 4? 6? #24
simone1968
13-03-2008, 09:22
la 3 deve sempre rimanere connessa.....
detto loro ehhh.
ik2vov, Gil, che io sappia la 3 viaggia sempre su UMTS ma se mandi un sms deve usare la rete GSM e non quella UMTS inoltre non si deve collegare sempre con la rete dati.
MI sembra che nelle configurazioni ci sia la possibilita di mettere la connessioni dati a richiesta e non in automatico.....percio ogni volta che tenterà di connettersi dovrai dare conferma manualmente
ik2vov, Gil, prova a chiedere qui www.telefonino.net , registrati nel forum che c'è la sezione HTC e la sezione "3"
***dani***
13-03-2008, 09:54
non ho 3, e non ho mai avuto quei problemi, non so come aiutarti
Rama, io uso la 4Gb, piu' grosse non le ho provate.
simone1968, grazie, pero' mi spaventa non poco....
agente25, provo ad iscrivermi su telefonino.net, vediamo che mi dicono.....
Se almeno mi potessi muovere andrei in un centro 3, ne ho piu' d'uno vicino casa... :-D
Ciao
ik2vov, Gilberto io gli mms non li uso ma ho la connessione dati per la posta elettronica (in pratica sono collegato al server exchange in real time).
La connessione (che dovrebbe essere indicata con una lettera sopra al campo) non dovrebbe "consumare" pacchetti di dati ma solo tenere aperto il collegamento.
Io ho lo stesso telefono e con TIM ho dovuto togliere la connessione UMTS perché mi si scaricava la batteria in 6/8 ore!
mar72, nemmeno io normalmente uso gli MMS, ma ieri mio padre mi doveva mandare una fotografia fatta con il cellulare (ho un padre tecnologico e pazzerello fortunatamente) e non sono riuscito a riceverla, da li' ho iniziato a cercare di far ricevere e mi sono imbattuto nella configurazione.
Ora mi informo meglio, grazie, ma se si scarica il telefono in 8 ore mi sa che e' meglio fare a meno della connessione UMTS.....
Grazie
ik2vov, magari è solo un problema che ho io con TIM e connessione con Exchange (al momento non sono ancora riuscito ad avere assistenza da TIM sul punto).
Dai un occhio al sito dela HTC, c'è anche un numero per l'assistenza.
fa69, sconsigliato .... non sanno una mazza!
mar72, il mio problema non me l'hanno risolto, però il numero c'è. Forse è fuori topic, io ho il 3600, un bidone della spazzatura funziona meglio :-))
***dani***
13-03-2008, 15:43
Io ho sia il Tytn che il P3600... e con il P3600 mi trovo divinamente... che ha che non va fa69?
gil ormai devi considerare che hai una certa eta' e certi ammennicoli per te non vanno bene :-D :-D :-D
hai provato con una cabina telefonica portatile?secondo me ti trovi meglio :-D :-D :-D
considera pure che troppa tecnologia=troppe onde elettromegnetiche e troppe onde elettromagnetiche non te lo fanno tirare :-D :-D :-D
fidati #19
ciao vecchia sola
***dani***, non prende una mazza, si impalla spesso, in circa 6 mesi di utilizzo ho cambiato 2 volte perchè mal funzionanti la porta usb ( bisogna cambiare la cover, 130 € x volta ) e vi assicuro che gli ne ho dette di tutti i colori, se volevo la riparazione pagavo, altrimenti ciccia,e ogni volta se lo tenevano un mesetto. Se poi parliamo si gadget, la macchina fotografica le foto le fà con un piccolo( piccolo è un eufemismo ) ritardo. Con la batteria sia che lo uso per la email sia che per telefonare ha scarsa autonomia. ok apre gli acrobe reader, ma poi chi li legge? Come ho già detto ad un paio di loro operatori W nokia, in confronto il 6630, software di tutti i tipi liberi è una macchina da battaglia
Dimenticavo , appena comprato ho dovuto cambiare scheda vodafone da 128 k perchè non compatibile, la htc non sapeva il perchè #24
SupeRGippO
14-03-2008, 00:57
ma perche' ti compri queste cose tecnologiche... se poi sei un vecchietto rincitrullito non in grado di usarle ???
#e52
anche io nun ce capisco na mazza :-D :-D :-D
***dani***
14-03-2008, 09:04
fa69
***dani***, non prende una mazza,
il mio prende bene praticamente ovunque
si impalla spesso,
mai successo
in circa 6 mesi di utilizzo ho cambiato 2 volte perchè mal funzionanti la porta usb ( bisogna cambiare la cover, 130 € x volta ) e vi assicuro che gli ne ho dette di tutti i colori, se volevo la riparazione pagavo, altrimenti ciccia,e ogni volta se lo tenevano un mesetto.
che problemi ti dava la porta USB?
Hai l'ultima versione fw nel telefono?
Hai provato a scrivere nel forum solopalmari?
Se poi parliamo si gadget, la macchina fotografica le foto le fà con un piccolo( piccolo è un eufemismo ) ritardo.
Non mi aspetto certo un tempo di risposta da reflex...
Con la batteria sia che lo uso per la email sia che per telefonare ha scarsa autonomia.
A me dura sui 3-4 giorni...
ok apre gli acrobe reader, ma poi chi li legge?
non capisco il problema
Come ho già detto ad un paio di loro operatori W nokia, in confronto il 6630, software di tutti i tipi liberi è una macchina da battaglia
Evidentemente è un telefono che non è adatto a te :-) può anche essere che hai rimediato un telefono sfigato... il mio funziona benissimo e ne sono contentissimo
Dimenticavo , appena comprato ho dovuto cambiare scheda vodafone da 128 k perchè non compatibile, la htc non sapeva il perchè
Per me hai il telefono sfigato... purtroppo a volte capita
Già,600 € per un telefono sfigato. La questione degli acrobe è che ritengo il software assolutamente inutile, la mia batteria non arriva a metà pomeriggio, diciamo che più di 2 ore di utilizzo ( e non parlo di stand-by )non le dà, per le foto sò di non avere una reflex, ma ti assicuro che telefonini da 50 € hanno prestazioni molto superiori, i problemi della usb era che non funzionava, il palmare non caricava, non si connetteva al pc e non andava l'auricolare, il fw è l' ultimo, per aggiornato per l'uso del navigatore. Per la copertura mi capita con il telefono sul mobile a casa che il segnale scompaia, il telefono di mia figlia e di mia moglie, sempre vodafone non hanno questo problema.
***dani***
14-03-2008, 13:15
secondo me il tuo telefono non va... non è il p3600...
per gli acrobe ci sono n-mila programmi in rete... per altro è la risoluzione infima il problema, perché 320x240 è poco per un dispositivo di questo tipo
io sentirei con l'assistenza di farmelo cambiare, ma da subito...
supergippo, pezzo di palta, ti sei scordato della mia richesta? guarda che ti saluto il cinese eh.....
Ciao
***dani***, Cambio telefono, palmare o come vuoi ogni 6 mesi, motorola, nokia, blackberry, qter, Hp, ecc. L' ultima volta all' operatore di turno gli ho detto che non comprerò mai più prodotti HTC, ma non credo che gli freghi qualcosa. Il posto dove compro e lo stesso che fà assistenza htc, e anche loro sono rimasti stupiti dalla comportamento della htc. Sicuramente il mio sarà un caso isolato, ma comunque a me è successo. Altra curiosità, il mio 3600 a la cover bianca, ho chiesto a pagamento di comprarne una nera, al telefono la htc mi ha detto che per cambiare la cover il telefono doveva andare in assistenaza, e così ho fatto. Dopo un mese mi hanno mandato un messaggio dicendomi che la cover non si può cambiare di colore #24
***dani***
14-03-2008, 19:43
bhè che l'assistenza faccia pena non sei il primo a dirlo... purtroppo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |