Visualizza la versione completa : qualche nuovo acquisto!
Sabato mattina ho fatto man bassa di coralli belli e rari!!! -11
Vi posto qualche foto :-))
janco1979
12-03-2008, 19:17
molto belli,in salute e colorati!...dove li hai presi?
alessio1977
12-03-2008, 19:20
-05 -05 -05 cavolo belli, reeflab?
-11 #17 #19 sopratutto l'acroboh
ciao ale ;-)
Si, reeflab.
:-D Con l'acro boh ho coniato una una specie, mi sto avvicinando a Veron!!! :-D :-D :-D :-D
Vedete che avevo ragione questa.......semplice studentessa........sempre senza soldi.......ha una vasca da serie a.......
sono stato contento che tu sia arrivata....6° in un concorso "............." certo che se tu fossi capace ha fare delle foto ...... panoramiche saresti arrivata almeno terza..... dietro solo al nazza e a perry......l
e altre per me erano.................... #19 #19 #19 #19 #19 #19
Grazie barny, !
Purtroppo le panoramiche proprio non mi vengono bene.....
Pian piano mi alleno...
pasinettim
12-03-2008, 22:39
Bei pezzi complimenti per gli acquisti :-))
ede, la acrpspp2 potrebbe essere una caroliniana?? Veramente dei bei pezzi!!
gazza, sinceramente non ne ho idea :-))
Diciamo che ho una caroliniana e il corallite sembra essere diverso, ma da questa talea si capisce prooooprio poco, č molto strana. Aspetto che cresca...
Veramente belli! La prossima volta che capito in zona ti chiamo e vedo se posso vederli di persona! :-))
Veramente belli! La prossima volta che capito in zona ti chiamo e vedo se posso vederli di persona! :-))
Certo, basta che me lo dici e fai un salto a vederli, senza nessun problema. :-))
Complimentissimi Federica....quando ti capita mi fai vedere una panoramica che io ancora non ho avuto l'onore? :-D
Ciao Federica.
feddy70, certo! In qualche altro post ci dovrebbe essere, ma mi vengono cosė male..... #23
Tu dove eri finita?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |